Che si tratti di una casa al mare, una villa in campagna, o di una casa in città con giardino e piscina, gli arredi del relax sono i protagonisti dell’estate. Ecco alcune delle ispirazioni più belle per arredare il tuo spazio outdoor con stile e ricercatezza.
Con la bella stagione il giardino diventa uno spazio tutto da vivere e da godere. Studiati per vivere all’aperto e in una grande varietà di soluzioni, poltrone, divani e tavolini sono gli ingredienti base per creare delle oasi di relax.
Dai modelli ampi e avvolgenti realizzati in fibre naturali o sintetiche a quelli slim, divani e poltrone per esterno oggi sono così comodi e confortevoli, ricercati nei materiali e curati nel design da non avere nulla da invidiare a quelli per gli interni, tanto che il confine tra i due usi è sempre meno definito e molti dei modelli possono integrarsi benissimo anche dentro casa.
Se avete a disposizione uno spazio esterno al quale desiderate dare un tocco in più, rendendolo un vero e proprio living all’aperto, di seguito vi mostriamo gli estesi spazi outdoor del lussuoso Myconian Naia Hotel di Mykonos. Questo boutique hotel è un vero e proprio invito a relax, valorizzato da un arredo giardino all’insegna del design.
Tra intrecci naturali dall’atmosfera esotica, stili moderni e colorati, ecco tante idee per creare angoli scenografici dove il relax è raffinatezza e lusso.