Un bagno piccolo, bello e funzionale

30 Shares
29
0
1

bagno piccolo di design

Piccolo è bello. Raffinate e funzionali soluzioni bagno della collezione D’ART di Novello per piccoli spazi. 

L’arredo bagno, se ben studiato, non conosce limiti di dimensione: anche se lo spazio a disposizione è modesto, infatti, con la giusta combinazione di arredi, materiali, forme e colori è possibile ottimizzare al meglio stile ed efficienza, in un incontro perfetto tra praticità ed estetica.

D’ART, raffinate soluzioni anche per piccoli spazi

Nuova e dinamica collezione per il bagno dalla spiccata libertà compositiva, altamente eclettica e personalizzabile, D’ART di NovelloDesign Studio Plazzogna –  offre anche diverse proposte per arredare piccoli spazi in modo raffinato e utile.

Diverse le soluzioni di lavabi e contenitori tra cui scegliere e non solo: le innovative mensole, attrezzabili anche con barra porta-salviette, sono coreografiche, estremamente funzionali e utilizzabili singolarmente o in coppia con possibilità di retroilluminazione.

La collezione presenta diversi materiali, giocati su equilibri di assonanze e contrasti che esaltano dinamismo e carattere del design.

Prezioso anche il ruolo dell’illuminazione nell’armonizzazione di tutto l’arredo e degli specchi che amplificano gli spazi disponibili.

mobile bagno compatto con lavabo e mensole

Questa soluzione è composta da un mobile contenitore con anta a telaio in laccato verderame opaco, lavabo Square h cm 15 in Teknorit bianco opaco. Mensole bicolore in laccato ottone e interno verderame, entrambi opachi. Specchio Moon 2 con led laterale.

mobile bagno piccolo con lavabo

Nell’immagine contenitore con anta a telaio in laccato cenere opaco, piano e lavabo Square h cm 15 con alzata posteriore in Teknorit bianco opaco, pensile con anta in rovere naturale e struttura in laccato color cenere opaco. Le mensole bicolore sono in laccato tinta cenere opaco e rovere naturale. Specchio Premium con Led perimetrali.

www.novello.it

30 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like