Big and Tiny, lo spazio di coworking progettato per adulti e bambini

Big and Tiny, progettato da Zooco Estudio, è il nuovo spazio di coworking situato a Santa Monica, California, concepito per rispondere alle nuove esigenze delle famiglie grazie al parco giochi per bambini inserito al suo interno.

Lo spazio, di circa 200 mq, è caratterizzato da grandi capriate in legno che dividono la superficie in 3 differenti zone.

La prima zona è un’area accogliente, composta da caffetteria e negozio per bambini, la seconda e centrale, ospita il parco giochi Tinyland, mentre la terza e ultima, più protetta, l’area dedicata al coworking.

La zona caffetteria e negozio è uno spazio multiuso attrezzato con mobili rivestiti con piastrelle di ceramica 10×10 e un sistema modulare di mensole a parete che permettono di configurare lo spazio in base alle esigenze. I colori dominanti sono blu e rosa pastello.

Il parco giochi Tinyland, che si sviluppa all’interno della grande struttura in legno, è attrezzato con tantissimi giochi per tenere occupati i bambini mentre il papà o la mamma lavorano, nello spazio accanto, in tutta tranquillità.

Lo spazio riservato al coworking è attrezzato con ampi tavoli da lavoro ed è isolato acusticamente dal resto.

www.zooco.es

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *