I cavi elettrici rivestiti in tessuto sono la soluzione ideale per chi desidera rinnovare l’illuminazione di casa, dal lampadario all’abat.jour, o più semplicemente per creare divertenti pendel di design!
Oggi vi presentiamo lo store on line d-eco che offre un ampio assortimento di cavi Creative Cables, rotondi e intrecciati, disponibili in oltre 60 modelli nei colori più attuali e di tendenza, perfetti per ogni ambiente e stile.
D-eco collabora direttamente con le principali aziende del settore con le quali ha stretto particolari accordi commerciali che le consentono di proporre, all’utente finale, prezzi convenienti.
Tinta Unita, lamè, zig-zag, bicolore, intrecciati, le varianti sono davvero molte!
Noi abbiamo scelto il cavo lilla nella versione zig-zag e presto ve lo mostreremo ambientato all’interno della stanza da bagno di una casa che stiamo rinnovando!
4 comments
li avevo trovati, dopo una lunga ricerca e niente di reperibile in italia! gamme fantastiche, sono curiosa di vedere il vostro lavoro!
Ciao Serena! sii la gamma proposta da d-eco è fantastica, mi piace moltissimo anche la linea retrò tutta in ceramica, perfetta per le vecchie case! questa settimana pubblico la casa che stiamo ristrutturando e poi mi dici cosa ne pensi! buona settimana, eli
li abbiamo guardati proprio ieri sera con mio marito… che ridere! Stiamo optando per quelli in lino in tinta naturale da appendere nella nostra sala. Attendo di vedere le vostre foto! :o)
Cara Luci i cavi rivestiti in lino sono davvero fantastici! eli