Cloe, una cucina moderna dalle molteplici possibilità espressive

La collezione Cloe di Arredo3 si rinnova con finiture inedite che ne esaltano l’allure fresca e moderna.

Il design lineare di questa versatile collezione si esprime al meglio sia negli spazi di dimensioni ridotte, dove soluzioni pratiche si fondono all’estetica ricercata, sia negli ampi open space, dove trovano posto le isole e i banconi snack in affaccio sul living.

Il programma Cloe comprende diverse tipologie di frontali, dall’anta liscia con presa a gola, maniglia o meccanismo push pull, all’anta a telaio in chiave moderna. L’ampia selezione di finiture, spazia dai laccati lucidi e opachi UV in bianco, perla, grigio neutro, visone e grigio Orion, ai laminati poro registro in cinque tonalità di essenze lignee che riprendono le stesse nuance dei laccati e consentono delicati abbinamenti tono su tono. A queste si aggiungono i laminati seta canapa, ginepro, prato, o il laminato poro aperto lino, pensati per dare un tocco ancora più ricercato agli ambienti.

Una ricca proposta di elementi a giorno dà forma a composizioni dinamiche e funzionali. Le librerie Factory, disponibili anche per questa collezione, sostituiscono i pensili quando collocate accanto ai piani di lavoro, e creano giochi di pieni e di vuoti quando affiancano le colonne. Gli elementi Open in alluminio trovano invece una perfetta collocazione tra basi e pensili, dando vita a schienali attrezzati personalizzabili.

Grande attenzione anche per gli elementi contenitivi, con colonne dotate di accessori curati e resistenti all’usura, come i carrelli estraibili con spondine in laminato che consentono di avere tutto a portata di mano. Una novità applicata anche a questo modello riguarda l’illuminazione interna, con l’introduzione di luci a led posizionate in verticale nella colonna e incassate a filo.

Cloe arreda la zona giorno all’insegna di un unico stile progettuale e cromatico attraverso le madie, i mobili tv, e i contenitori realizzati nelle stesse finiture della cucina. Il risultato è un ambiente armonico e confortevole, dove tutto è piacevolmente studiato e in linea con la richiesta di spazi fluidi e capaci di adattarsi alle esigenze di chi quotidianamente li vive.

www.arredo3.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *