BORSTAD di IKEA la nuova collezione sostenibile per pulire casa con stile

26 Shares
24
0
2

IKEA pensa alle pulizie di primavera e lancia una nuova collezione sostenibile fatta di accessori per una casa pulita e ordinata nel rispetto dell’ambiente. Scopri la nuova collezione in edizione limitata Borstad.

A partire da questo mese di febbraio, i negozi IKEA propongono una nuova collezione in edizione limitata chiamata BORSTAD che comprende tanti utili accessori dedicati all’organizzazione e alla pulizia di casa. Una linea dallo stile rustico ed economica, realizzata con materiali naturali e riciclati come legno duo, cedro, metallo, rattan e cotone e lino.

Tra i tanti accessori proposti in questa nuova collezione troviamo svariati cesti per la biancheria realizzati in rattan laccato e disponibili in tre dimensioni, tutti dotati di comode maniglie per facilitarne il trasporto. BORSTAD include anche una spazzola per pulire le scarpe, una spazzola per abiti e una spazzola per il lavaggio, sempre realizzate con materiali sostenibili.  Utilizzare l’asciugatrice per il bucato si consuma molta energia e, quindi, Ikea ha inserito nella collezione due pratici stendibiancheria in legno: uno da terra e uno da parete, entrambi pieghevoli e quindi richiudibili quando non servono. Per mantenere freschi e profumati i nostri abiti e la biancheria, sono disponibili dei sacchetti in lino profumati e profumatori in legno di cedro da appendere.  Per chi predilige creare fai da te i detersivi liquidi per la pulizia, Ikea ha inserito nella collezione anche delle bottiglie in plastica riciclata riutilizzabili.

Grazie a questa nuova collezione possiamo rendere le pulizie di casa non solo più sostenibili ma anche più piacevoli!

La nuova collezione BORSTAD di IKEA è disponibile anche online www.ikea.com/it

26 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like