Colorate, stilose, contemporanee: ecco le nuove sedute di Blifase

25 Shares
25
0
0

Blifase sgabello Ikkoku

Per BLIFASE, azienda artigianale a conduzione famigliare del Distretto della Sedia nella provincia di Udine, gli incentivi alla ripresa del Made in Italy hanno tutto un altro significato. Per questa realtà in continua esplorazione di nuovi mercati, il sostegno arriva dalla creatività interna, dal know-how dei suoi designer, professionisti dell’eccellenza in grado di veicolare il valore dell’artigianalità italiana ovunque nel mondo.

Con spirito proattivo, Blifase ha sfruttato il lockdown per inventare e reinventarsi, portare un vento di novità alle proprie collezioni.

Il risultato è una vetrina ricca di prodotti ideali per ogni contesto, particolarmente smart e contemporanei, capaci di coniugare stile e comfort, di trovare nell’eco-sostenibilità e nell’innovazione i valori che orientano la mano dell’azienda friulana. La palette colori di alcune linee continuative – Alba, Scuele, Aura, Philadeplhia e Astra – si rinnova completamente; le finiture si fanno più stilose e resistenti; i tessuti sembrano replicare le infinite modulazioni dell’ambiente, sono luminosi, colorati, comunicano resilienza e voglia di bellezza; le imbottiture con schiume poliuretaniche garantiscono e progettano un nuovo modo di godersi la seduta.

Tra le tante novità spiccano le collezioni IKKOKU e BULL.

Ikkoku collezione di Blifase

La prima, esordita al Salone del Mobile 2019, allarga la famiglia: l’ispirazione nipponica (Ikkoku in giapponese significa momento di relax) si declina ora in sedia, poltrona e sgabello. Insieme a lounge, divano, pouf e tavolino formano la collezione IKKOKU.

Bull collezione di Blifase

BULL entra in scena con la determinazione che il suo nome suggerisce. La collezione è pensata, disegnata e realizzata internamente all’azienda (EBLab), segno che personalità e creatività sono marchi di fabbrica. Perfetta per cenare, conversare, leggere, la seduta mostra la forza del suo design in tutti i sensi: robusta ed elegante al contempo, si candida per diventare un evergreen perfetto per ogni contesto, dal privato al contract. La famiglia Bull è composta da sedia, poltrona, lounge (con braccioli), sgabello e sgabello nella variante con base in metallo.

www.blifase.it

25 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like