Come dividere due ambienti con i termocamini bifacciali e trifacciali

4 Shares
2
0
2

camino a legna bifacciale Plasma di MCZ

Idee e consigli su come dividere con i termocamini bifacciali e trifacciali due stanze

I termocamini bifacciali e trifacciali sono la soluzione ideale per separare due ambienti e per permettere una perfetta visione del fuoco da entrambe le stanze. Grazie alla duplice apertura, possono essere installati nella parte centrale di una stanza, inseriti in una parete o anche essere utilizzati quale elemento di raccordo tra zona notte e zona giorno. In ogni caso l’effetto scenografico è assicurato.

Grazie al grande effetto scenografico offerto dalla doppia fiamma, i camini bifacciali e trifacciali sono tra le scelte preferite degli interior designer. l camini MCZ, ad esempio, sono stati spesso scelti nelle location più esclusive, come ideale complemento d’arredo di living dall’aspetto estremamente curato e minimale.

Plasma: i camini a legna bifacciali e trifacciali di MCZ

La famiglia Plasma è tra le più richieste: oltre ad un design pulito e minimale, ideale per qualsiasi interior, offre prestazioni elevate anche a livello di riscaldamento,

termocamino bifacciale Plasma di MCZ

Lungi dall’essere un mero elemento estetico, la famiglia Plasma è una gamma di camini a legna con prestazioni ambientali al top. La combustione, particolarmente performante ed efficiente, rispetta le più severe normative in tema di emissioni (Ecodesign 2022, 4 Stelle ariaPULITATM) e permette di ottenere rendimenti ed efficienza paragonabili a quelli degli apparecchi a pellet.

termocamino trifacciale Plasma di MCZ

I camini Plasma sono inoltre estremamente facili da utilizzare. Il sistema “Easy Going” permette di regolare la fiamma automaticamente attraverso un cursore, semplice e intuitivo, montato sulla cornice inferiore del camino. Le sue 5 posizioni corrispondono a reali situazioni d’uso quotidiano. Basta posizionarlo su “start”, ad esempio, per accendere rapidamente la fiamma, oppure su “sleep” per mantenere al minimo il consumo di legna e avere una combustione quasi in assenza di ossigeno.

camino a legna Plasma di MCZ

Per maggiori informazioni visita www.mcz.it

4 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like