Come organizzare le pulizie di casa, per risparmiare tempo ed energie?

0 Shares
0
0
0

pulizie di primavera

Il desiderio di tutti è mantenere la casa ordinata e pulita, anche durante la settimana e nonostante i costanti impegni quotidiani. Per affrontare le pulizie senza stress e senza sprechi di energia sono necessari metodo e organizzazione, in modo che tutto sia tenuto sotto controllo, evitando accumuli e rimandando le cose da fare.

Pulizie di casa: tutti i trucchi per gestirle al meglio

Un ordinario e abituale “modus operandi” ti aiuterà a tenere monitorata la mole di lavoro per garantirti una visione della casa sempre pulita ed ordinata; insomma fare il giusto (anche poco), ma tutti i giorni è il primo fondamentale consiglio. Dedica ai pavimenti un’attenzione regolare e costante, per esempio pulendo le superfici subito dopo aver mangiato.

Riserva alla stanza da bagno una particolare cura, igienizzando ogni giorno i sanitari e cambiando asciugamani e accappatoi con frequenza. Anche la cucina, quando si tratta di pulizie, non va mai trascurata; sono sufficienti semplici interventi quotidiani per evitare l’accumularsi eccessivo di piatti, bicchieri, posate e stoviglie di ogni tipo. 

pulizia pavimento

Preziosi alleati per rendere le pulizie di casa veloci e meno faticose

Per svolgere giornalmente alcune piccole azioni, utili a tenere sempre pulita la propria casa, è necessario avere i prodotti adatti, sempre pronti all’uso, che ti saranno enormemente di aiuto per rendere il lavoro più veloce e meno faticoso, garantendo risultati impeccabili.

Tra i preziosi alleati, di cui non riuscirai più a fare a meno, segnaliamo Vileda 1-2 Spray Max, il nuovo sistema lavapavimenti spray sempre pronto all’uso e ideale per la pulizia quotidiana, che ti assicurerà un risparmio notevole di tempo senza rinunciare a risultati eccellenti. Grazie al serbatoio integrato nel manico, non avrai nessun secchio da riempire e portare in giro; con il grilletto potrai comodamente controllare il getto spray che, finemente nebulizzato, copre il panno in tutta la sua larghezza e garantisce così il livello di umidità necessario per la pulizia dei pavimenti. L’ampia piastra piatta, ribaltabile di 180°, ti permette di pulire i pavimenti 2 volte più a lungo e rapidamente, senza bisogno di fermarti.

Il suo panno in microfibra di altissima qualità – ideale per tutti i tipi di pavimento, anche quelli più delicati, come il parquetassicura la rimozione di oltre il 99% dei batteri e virus* anche solo con acqua, senza l’uso di detergenti chimici. La combinazione di due fibre differenti – bianche e rosse/grigie – garantisce pavimenti brillanti ed efficace pulizia, persino dello sporco più ostinato.

pulizie di casa

Vileda 1-2 Spray Max, una scelta sostenibile

Oggi la salvaguardia del pianeta è una delle sfide più importanti che ci troviamo ad affrontare. Vileda 1-2 Spray Max, grazie al panno lavabile in lavatrice fino a 200 volte, rappresenta la tua scelta sostenibile, permettendoti di ridurre così gli sprechi rispetto a prodotti usa&getta. Inoltre, grazie al sistema spray, puoi lavare i pavimenti con un minor consumo di acqua e detergenti.

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like