Coralla Maiuri presenta il servizio tavola Blue Marble in veste natalizia

10 Shares
10
0
0

piatti Blue Marble tavola Natale

Come sempre la designer e artista Coralla Maiuri non smette mai di sorprenderci. In queste foto è presente in tutte le sue declinazioni il servizio Blue Marble, della collezione Piazza del Popolo.

Le immagini comunicano un Natale spirituale molto lontano dai pacchetti, dallo shopping e dalle mangiate pantagrueliche. In questo presepe composto da elementi puri, morbidi e paradisiaci si affacciano timidi degli animaletti incontaminati che accolgono i piatti nel loro regno di pace.

Al piatto Blue Marble è stato concesso il lasciapassare in questo regno perché con la sua estetica essenziale parla di vita e natività.

 

piatti Blue Marble per la tavola di Natale

Una promessa di vita è presente in tutte le altre linee della collezione piazza del Popolo. Un nucleo circondato da una corolla di semi che gli danzano intorno. Il piatto che proponiamo ha energia e armonia, ed è con questo stato d’animo che vi auguriamo di passare un buon Natale.

piatti Blue Marble a Natale

Blue Marble, collezione Piazza del Popolo

Ogni oggetto, anche il più semplice e immediato, a cui lavoro è la rappresentazione del mio mondo interiore. I decori su piatti e complementi esprimono il ritmo della vita, raccontano la terra vista dal cielo e le nuvole viste dal mare. Uso il colore, l’argento e l’oro come fossero parole magiche, con cui descrivere e declinare i miei sentimenti. Il linguaggio che amo usare è basato su un’estetica primaria e preziosa, come un diamante grezzo luccica sulla terra nera”. Coralla Maiuri

Con Piazza del Popolo Coralla Maiuri rappresenta e colora le sue sensazioni per questo luogo unico e contaminante, che è Roma. Blue Marble, è una collezione romantica come solo la capitale può essere.

servizio thè Blue Marble a Natale

Coralla Maiuri, un’artista dallo stile festoso, sperimentale, vitale, per collezioni uniche ed originali senza tempo

Romana nata in Messico da papà italiano e mamma polacca, Coralla Maiuri è una designer e artista poliedrica, con un talento innato. Autodidatta votata alla sperimentazione, ha trovato nella porcellana la sua più recente espressione.

Le sue ceramiche sono uniche, creazioni raffinate, che sanno essere sognanti e familiari al tempo stesso, in un turbine di creatività che esalta la bellezza senza tempo di oggetti decorati interamente a mano.

tazze Blue Marble Coralla Maiuri

Estetica primaria e stile sofisticato si mescolano nelle creazioni di Coralla Maiuri, in un connubio perfetto e raffinato tra arte e design. Ogni collezione è un racconto pieno di grazia e allegria.

Tutti i piatti vengono pensati e studiati da Coralla Maiuri a uno a uno, per diventare pezzi unici e contemporanei, capaci di trasformare il quotidiano in un’inaspettata magia.

www.corallamaiuri.com

10 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like