Cover, la cucina camaleontica firmata Aran Cucine

In un mondo in continua e rapida evoluzione, a volte ‘incerto’, flessibilità e funzionalità diventano concetti imprescindibili nella vita come nel design.

In un panorama di soluzioni d’arredo saturo di complementi pensati per essere ‘eterni’, ARAN Cucine rompe gli schemi e propone Cover, una cucina unica, personalizzabile e continuamente rinnovabile.

Particolarità e plus di Cover è la speciale anta brevettata, realizzata con un pannello in laminato LPL e una lamina di metallo, supporto ideale per innumerevoli grafiche stampate su pellicole magnetiche in PVC. Come vere e proprie cover, le pellicole aderiscono alla superficie dei moduli cucina con estrema facilità, garantendo la massima possibilità di personalizzazione oltre che di ‘continuo rinnovamento’.

Bastano pochissimi passaggi e pochissimo tempo per ‘stravolgere’ volto e stile della propria cucina: è sufficiente scegliere una grafica, un colore, un disegno, addirittura una fotografia, l’azienda in breve tempo provvede alla stampa ed ecco che ‘cambiare abito’ alle ante di basi e pensili diventa facile come cambiare la cover del proprio smartphone, senza nessun bisogno di interventi strutturali.

La  prototipazione e l’industrializzazione di questa anta, abbinabile anche ad elementi di altre collezioni proposte da ARAN Cucine, ha richiesto l’impegno e il coinvolgimento di tutta l’azienda, capace di gestire internamente la messa a punto del sistema tecnologicamente più avanzato e più adeguato per la realizzazione del progetto.

Cover si adatta come un camaleonte ai gusti e alle esigenze degli utenti, rispondendo a quel bisogno di unicità, oltre che di cambiamento, propri delle famiglie moderne, giovani, dinamiche e in continua evoluzione.

www.arancucine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *