CREATIVESPACE un tocco magico per le pareti

Creativespace walldresses

La fotografia reinventa lacarta da paratiper vestire le superfici murali dando vita a suggestive scenografie e conferendo un
aspetto originale agli interni.

Stanchi delle solite pareti anonime e senza carattere? La carta da parati è tornata ad essere un grande strumento per
decorare casa e rinnovare i diversi ambienti con originalità e grazie al nuovo brand Made in Italy,  CREATIVESPACE, le soluzioni sono davvero infinite.

Creativespace Walldresses

CREATIVESPACE  è un progetto ambizioso, la sartoria applicata alla progettualità e alla produzione di grafiche decorative senza limiti. I teli sartoriali CREATIVESPACE, oltre ad essere esteticamente affascinanti, sono
estremamente facili da posare e da rimuovere, infatti una volta rimossa sul muro non resterà alcuna traccia e si potrà applicare immediatamente una nuova grafica. Le stampe vengono realizzate attraverso l’uso di inchiostri ecologici applicati su materiali innovativi appositamente testati per resistere all’usura e agli urti, sono inoltre completamente lavabili e ignifughi.

Creativespace Walldresses

CREATIVESPACE si traduce letteralmente “spazio creativo” ed è proprio in questo spazio che vengono proposte soluzioni abitative in grado di valorizzare e personalizzare i vostri interni con stile: KB, schienali posizionati tra base e pensile per ogni tipo di cucina; CD, rivestimenti adesivi per porte “noiose”; HB, rivestimenti murali per  reinventare le testate dei letti; RI_DRESS , rivestimenti in tessuto adesivo per le ante di “quell’armadio che proprio non ci piace più”…o solo per averne uno unico!

Creativespace WalldressesCreativespace WalldressesCreativespace Walldresses

CREATIVESPACE è un mondo in continua evoluzione…

1 Comment

  1. Giorgia Barbero
    8 Settembre 2015 / 1:51 pm

    wow!! che onore!!!!! leggete questo articolo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *