CREOS di Ceramiche Refin: grande formato effetto resina nel segno del colore

L’invenzione di nuovi materiali e il costante miglioramento di quelli tradizionali si traduce nella moltiplicazione di formati e progetti.

Le piastrelle raggiungono un formato XL, lo sessore si riduce e sempre più spesso simulano l’effetto materico di altri materiali, proprio come la collezione CREOS di Ceramiche Refin.

Collezione CREOS di Ceramiche Refin

Refin propone le nuove collezioni ed il grande formato 120×278 cm, con uno spessore di soli 6mm, frutto di una sapiente ricerca tecnica e di un solido know-how nel mercato delle piastrelle in ceramica.

Con la nuova collezione CREOS, Refin conferisce al gres porcellanato l’appeal estetico delle resine attraverso superfici lievemente mosse ed irregolari, scandite dall’alternanza di zone leggermente lucide e da campiture di colore più opache che rimanda agli effetti tipici del processo di asciugatura delle resine artigianali.

La texture morbida e delicatamente strutturata è declinata in cinque varianti neutre  –  bianco Bride, i due grigi freddi Dorian e Shadow e i due toni caldi Cookie e Mud – e tre inediti colori – l’elegante blu ottanio Bluebay, il sofisticato rosso Coral e la fresca nuance di verde Lime.

La variegata palette cromatica proposta, e l’ampia gamma di formati disponibili, tra cui il grande formato 120x278cm dalla spiccata forza espressiva, fanno di Creos la linea ideale per vestire spazi minimali o dare sfogo alla creatività nella progettazione di moderni spazi commerciali e ambienti residenziali contemporanei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *