Cucina LAB 40: tre versioni, un unico gusto italiano

cucina in legno

LAB 40 è uno dei sistemi più versatili proposti dall’azienda Marchi Cucine, realtà che con più di quarant’anni di esperienza nel mondo delle cucine artigianali, oggi è una vera e propria eccellenza italiana nel mondo.

La linea di cucine LAB 40 si arricchisce di tre inedite versioni, tutte contraddistinte da un comune denominatore: l’utilizzo di materie prime di alta qualità, la cura stilistica e l’attenzione artigianale riservata al più piccolo dettaglio.

LAB 40 è una cucina laboratorio nata per rispondere ad uno stile contemporaneo. Il modello fa parte della collezione Gusto Italiano, la linea dell’azienda che prende ispirazione dalle tendenze dell’abitare moderno.

lavello cucina Lab 40 base

Il concept di LAB 40 si basa sull’interpretazione della cucina come luogo conviviale e di condivisione. Una proposta ad alte prestazioni tecnologiche con elementi che rimandano alla tradizione: un connubio perfetto tra emozione e innovazione.

Realizzata in pregiato legno il sistema di cucine LAB 40 è disponibile in numerosi abbinamenti di materie e finiture che passano dagli intramontabili bianco e nero ad una tavolozza di colori laccati esclusivi da mixare con le varie tipologie di ante in legno spazzolate o con superfici irregolari. Soluzioni dal design inconfondibile rendono unica LAB40 come la bottigliera, l’alzata top con cassetti e il sistema di pensili a giorno con illuminazione led.

cucina in legno componibile

cucina in legno modulare

La cucina componibile LAB 40 si reinventa liberamente, adattandosi a diverse esigenze operative e contenitive. Soluzioni originali, su misura, in grado di offrire diversi modi di interpretare il gusto italiano nella routine quotidiana di ogni casa.

LAB 40: una cucina “senza tempo” da personalizzare per farti emozionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *