Da Maisons du Monde 3 tendenze decor autunno-Inverno 2019 da non perdere

33 Shares
31
0
2

soggiorno stile nordico con influenze giapponesi

Sempre attenta alle tendenze più attuali dell’interior design, Maisons du Monde lancia tre nuove collezioni per la nuova stagione autunno-inverno 2019: Azuki , In to the Woods e Tendenza Boston.

Tre stili perfettamente in linea con i trend del momento che vedono in primo piano il design nordico con influenze giapponesi, i materiali naturali e interni dall’atmosfera urban chic. Ma vediamo nel dettaglio le 3 nuove tendenze decor da non perdere.

Tendenza Azuki: lo stile Japanordic

La nuova tendenza decor Azuki, di Maisons du Monde, in giapponese significa “fagiolo rosso”. Rosso è il colore chiave di questa nuova tendenza caratterizzata da materiali naturali, minimalismo e motivi orientali accostati allo stile scandinavo per una casa dall’atmosfera zen, dove regna calma e serenità.

Tra tradizione e modernità i materiai naturali sono protagonisti della tendenza Azuki e le donano un’autenticità ancora più marcata. Una collezione che si compone di mobili realizzati in legno chiaro e dalle linee essenziali, complementi d’arredo in fibre intrecciate e tanti oggetti decor che coniugano stile scandinavo e giapponese.

tendenza Azuki di Maisons du Monde

tendenza Azuki di Maisons du Monde

tendenza Azuki di Maisons du Monde

Per scoprire tutti i prodotti appartenenti alla collezione Azuki di Maisons du Monde, clicca qui: Azuki

In the woods: per chi ama uno stile caldo e naturale

La tendenza In the woods di Maisons du Monde è la scelta giusta per chi desidera sentirsi più coccolato tra le mura domestiche. Proprio come in una capanna nel bosco, In the woods ci regala una piacevole atmosfera di calma e serenità, circondati da mobili e complementi in legno chiaro abbinati ai nuovi tessili dai materiali morbidi e caldi come lana o pelliccia sintetica, in una palette di colori naturali.

Il legno sa bene come scaldare un interno. Ecco allora che la tendenza In the woods  lo usa in abbondanza con proposte pensate per arredare e decorare ogni ambiente domestico, con grande piacere dei sensi.

tendenza In the woods di Maisons du Monde

tendenza In the woods di Maisons du Monde

tendenza In the woods di Maisons du Monde

Per scoprire tutti i prodotti appartenenti alla collezione In the woods di Maisons du Monde clicca qui: In the woods

Tendenza Boston: per interni urban chic 

La tendenza Boston rispecchia perfettamente la città da cui prende il nome. Tra modernità e calore, stile urbano e charme, puoi trasformare la tua casa in un loft dalla decorazione unica.

Con la tendenza Boston di Maisons du Monde, puoi osare mix di ogni genere, soprattutto mescolando materiali differenti tra loro. Primo fra tutti il legno, caldo ed elegante, proposto in versione chiara o scura sia nei mobili sia nelle decorazioni. Il metallo dall’effetto opaco aggiunge un tocco di contemporaneità all’ambiente, mentre il cuoio completa questo mix perfetto di materiali chic e di tendenza. E per finire non possono mancare il velluto, il vetro fumé e, perché no, un tocco dorato. La palette cromatica accosta il giallo e il marrone, ideali  per sottolineare la raffinatezza degli interni.

Insomma, questi sono i must have per ricreare dentro casa uno stile urban-chic

tendenza Boston di Maisons du Monde

tendenza Boston di Maisons du Monde

tendenza Boston di Maisons du Monde

Per scoprire tutti i prodotti appartenenti alla collezione Boston di Maisons du Monde, cliccca qui: Boston

33 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like