Divani moderni: scegli il tuo stile

0 Shares
0
0
0

dettagli home decor

Ricchi di comfort, versatili e dalle forme diverse, i divani sono i protagonisti indiscussi dell’ambiente living.

In fase di scelta di un divano occorre valutare lo spazio a disposizione, il numero di posti a sedere che si desidera e naturalmente è importate tenere in considerazione lo stile che vogliamo dare al nostro soggiorno.

I divani moderni si declinano in differenti stili: lineari, angolari, dalla forma squadrata, avvolgenti, eleganti, informali e quelli componibili che offrono la massima libertà compositiva.

Per aiutarvi nella scelta abbiamo selezionato per voi alcuni divani moderni  in vendita su NEWFORMSDESIGN, l’e-commerce diventato un punto di riferimento per il design d’interni. Uno store unico dove è possibile trovare il meglio dell’arredamento, dell’ oggettistica, del design per una casa glamour e sempre di tendenza.

La collezione divani moderni di Newformsdesign è caratterizzata da un design contemporaneo ed elegante, realizzati a mano artigianalmente e sono completamente personalizzabili in dimensioni, comfort e rivestimenti. Tutti i modelli di divani sono in versioni da 2 e 3 posti, versioni angolari e con chaise longue oltre che divani a letto.

Sono possibili realizzazioni di divani su misura made in italy 100%.

dettagli home decordivano modello SANTANDER

dettagli home decordivano modello SEVILLA

dettagli home decordivano modello VIENNA

Per chi di voi predilige lo stile nordico su Newformsdesign è possibile acquistare i divani dal gusto nordico e di fattura scandinava firmati dal noto brand Design House Stockholm: DAY e NEST, il nuovo modello del 2016.

dettagli home decordivano modello DAY dettagli home decordivano modello NEST

I divani DAY e NEST di Design House Stockholm sono prodotti alla moda che con il loro minimalismo, la scelta di colori tenui e di provenienza sartoriale, creano un ambiente living accogliente e caloroso.

Per maggiori informazioni sui modelli proposti visitate il sito www.newformsdesign.com 

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like