Drop: bagno di design o lavanderia multifunzionale?

47 Shares
38
0
9

Drop di Novello

Drop è la risposta di design di Novello alle esigenze del vivere contemporaneo. Che sia una comoda stanza dedicata o uno spazio ricavato all’interno del bagno, che si tratti di un’area dalle dimensioni generose o molto ridotte, la lavanderia è il luogo che più degli altri richiede ordine ed efficienza. 

Drop di Novello

Il sistema modulare Drop per arredare la zona bagno o della lavanderia

Caratterizzato da un particolare profilo della maniglia a bordo anta, Drop è la risposta di Novello alle esigenze del vivere contemporaneo, un sistema poliedrico di elementi componibili pensato per arredare/attrezzare la lavanderia in modo funzionale, pratico e organizzato, con un’attenzione altrettanto minuziosa al design d’insieme, ai dettagli e all’ottimizzazione degli spazi.

Drop di Novello

Gli accessori Drop per ogni tipo di spazio ed esigenza

Giochi di volumi e profondità. Drop offre diverse soluzioni declinabili sia per spazi piccoli o molto piccoli e multifunzionali sia per ampi ambienti dando vita a ensemble originali che rispondono a tutte le necessità contemporanee grazie anche agli accessori che lo corredano: colonne, basi, pensili, lavabi, cestoni portabiancheria, tubi appendiabiti, mini stendi-abiti, vani a giorno, mensole riposizionabili e specchi multifunzione.

Drop di Novello

Le diverse esigenze di spazio e utilizzo sono soddisfatte dalla proposta delle ante con apertura a battente o a libro e da lavabi in Teknorit di diversa profondità.

Drop di Novello

Con Drop è possibile razionalizzare gli spazi per lavare, asciugare, stirare, contenere e al contempo ricreare un ambiente di grande personalità e in perfetta armonia con lo stile della casa, grazie alle molteplici finiture e varianti in cui è disponibile: dalla gamma di nobilitati effetto legno a 36 laccati proposti sia con effetto lucido che opaco.

Drop di Novello

Per maggiori informazioni e conoscere le possibilità che offre il sistema Drop visita www.novello.it

47 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like