Duravit e le grandi novità: Happy D.2 Plus

0 Shares
0
0
0

Un grande classico del design Duravit si rinnova per diventare ancora più completo: la famosa collezione Happy D.2 si evolve e diventa Happy D.2 Plus.

Sieger Design ha realizzato la collezione Happy D.2 che per molti anni ha arredato gli ambienti bagno delle case di tutto il mondo. Si tratta di una collezione bagno completa, che esprime appieno i concetti di eleganza e versatilità. Le sue forme arrotondate, estremamente femminili, hanno aperto le porte della stanza da bagno all’arredamento moderno.

I lavabi a consolle si abbinano perfettamente alle basi con bordi arrotondati e sono impreziosite dal rivestimento bilaminato con finitura lino, che al tatto risulta molto piacevole e naturale, proprio come il lino.

Anche i sanitari seguono il fil rouge della forma arrotondata e sono disponibili nelle versioni sospese, a terra filo parete e monoblocco.

 

La novità Duravit: Happy D.2 Plus

Un altro capolavoro di Sieger Design. La nuova Happy D.2 Plus si combina perfettamente con la serie Happy D.2 e ne completa le possibilità: nuovi colori, nuovo design per sanitari, vasche e mobili.  Il comune denominatore rimane sempre la femminilità e la delicatezza delle linee arrotondate.

I sanitari Happy D.2 hanno mantenuto la loro linea originale ma si sono arricchiti di una nuova colorazione: oltre al tradizionale bianco si può scegliere l’antracite. La finitura antracite opaca caratterizza gli esterni di bidet e wc, il cui interno è antracite lucido per agevolare la pulizia.

Anche i lavabi sono disponibili nella doppia colorazione, ma con una variante in più: il bicolore, con interno bianco lucido ed esterno antracite opaco.

La vasca in acrilico Happy D.2 Plus è la vera chicca di questa nuova linea bagno: realizzata in acrilico lucido con pannello integrato grigio grafite super opaco. Le vasche, grazie alle differenti possibilità di installazione, sono molto versatili, anche se la regina indiscussa del bagno rimane sempre la versione centro stanza.

Ultimi ma non ultimi i mobili Happy D.2 Plus, che pur mantenendo la loro anima iniziale, sono stati completamente rivisitati. Grazie ai tanti nuovi colori e alle finiture disponibili è possibile acquistare il mobile bagno secondo il proprio gusto personale.

I mobili lavabo sono abbinabili alle colonne laterali che, oltre ai classici ripiani interni, hanno dei comodi scomparti anche nell’anta per garantire maggior spazio contenitivo e il massimo ordine.

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like