Ex.t inaugura il nuovo Flagship store alla Milano Design Week 2019

Situato in via Tortona 34, lo showroom Ex.t è uno spazio concepito per raccontare l’essenza e l’identità del brand, che trova ora la sua espressione permanente più efficace ed autentica.

Progettato dallo studio Bernhardt&Vella, il nuovo Flagship store Ex.T sorge all’interno di un complesso industriale. La struttura architettonica è caratterizzata da una divisione spaziale che rispetta la struttura originale.

L’aspetto principale del progetto è il contrasto tra luce e ombra: uno spazio ampio e luminoso dove vetri semitrasparenti e marmi mettono in risalto la leggerezza dei prodotti e dei spazi più intimi dove è stata creata un’atmosfera teatrale con cromie decise.

All’interno dello spazio, insieme all’evoluzione di alcune collezioni di successo, come Arco (Mut Design) Stand e Rest (Norm Architects), Ribbon (Sebastian Herkner), Fuse (Note Design Studio), Ex.t presenta la nuovissima collezione Nouveau (Bernhardt&Vella) arricchita in anteprima per la MDW 19 da una linea completa di accessori bagno.

 

Milano Design Week

9 – 14 Aprile 2019

Ex.t Flagship store

Via Tortona 34 Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *