Fai da te: vasi natalizi con nastri Washi

15 Shares
14
0
1

vasi natalizi fai da te

Per i tanti appassionati di fai da te ecco una facile idea per trasformare dei semplici vasi in una simpatica decorazione di Natale, per la propria casa o da regalare

Con un po’ di nastro Washi  si possono trasformare dei semplici vasi in decorazioni d’effetto, in modo semplice e veloce! Tutto ciò che serve sono quattro Stelle di Natale, quattro vasi e del nastro Washi o nastri adesivi decorativi in diversi colori e fantasie.

vasi natalizi fai da te

Tutorial

Per prima cosa, basta formare una lettera su ogni vaso con i nastri colorati, per creare la scritta XMAS, aggiungendo una striscia di nastro adesivo intorno al fondo per completare il disegno.

vasi natalizia fai da te

Una volta che tutti e quattro i vasi sono decorati, inserite all’interno delle Stelle di Natale e allineatele in fila per formare la parola XMAS. Grazie all’ampia varietà di colori e forme delle Stelle e ai diversi stili di nastri adesivi e vasi si possono creare infinite decorazioni.

vasi natalizi fai da te

vasi natalizi fai da te con Stelle di Natale

Il bello di questa decorazione è che può essere rimossa e rinnovata facilmente dopo il periodo natalizio, scegliendo per esempio delle tonalità primaverili.

immagini Stars for Europe

15 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Shopping da Smallable

Oggi vi presentiamo Smallable che si definisce come un Family Concept Store. Nasce infatti dalla ricerca di prodotti…