Fontanot Design, la nuova collezione di elementi d’arredo riservata all’e-commerce

Fontanot Design

Con un’esperienza di oltre 70 anni nella progettazione e produzione di scale, e l’ampliamento della gamma con l’introduzione di nuove linee come quelle delle finestre, delle ringhiere e balaustre, modulari e personalizzabili,
completamente Made in Italy, Fontanot lancia un’originale e divertente collezione di elementi di arredo, firmati da celebri designer contemporanei, riservata all’e-commerce: Fontanot Design.

Fontanot Design comprende mobili e complementi di arredo funzionali e pratici, realizzati con uno stile contemporaneo e sviluppati grazie alla grande passione dell’azienda riminese per il design, con le essenze naturali del legno, come betulla, massello di faggio e massello di rovere. Le prime due collezioni della nuova linea living di Fontanot, Altaquota e Workbench, firmate rispettivamente da Lorenzo Damiani e Laura Mrkša, disponibili esclusivamente sullo shop online di Fontanot, https://it.fontanotshop.com/, si presentano con elementi divertenti e al contempo studiati per soddisfare le esigenze tipiche dei diversi momenti della giornata e dei diversi ambienti
della casa, grazie ad alcune particolarità che li rendono unici.

Fontanot Design

Altaquota di Lorenzo Damiani

Si compone di originali pezzi di arredamento il cui elemento chiave è la scala. La “scala” si collega in modo innovativo a panche, mensole o consolles diventando parte funzionale di un arredamento in cui l’oggetto assume più valenze. Una collezione dove gli oggetti sembrano collaborare insieme per rendere più comodo, più pratico e più funzionale il vivere quotidiano.

Altaquota di Lorenzo Damiani

Altaquota di Lorenzo Damiani

Altaquota di Lorenzo Damiani

Workbench Collection di Laura Mrkša

La collezione della designer croata è uno “spazio di lavoro” funzionale. Grazie alla sua semplice chiarezza, Workbench invita chi la utilizza a modellare e creare continuamente in un modo sempre nuovo.

Workbench Collection di Laura Mrkša

La combinazione di contenitori modulari, visibili e a portata di mano, il piano personalizzabile e una ampia collezione di sedute rende la collezione Workbench perfetta per qualsiasi artigiano “postindustriale”, dai gioiellieri ai
fotografi e dagli artisti agli stilisti di moda.

Workbench Collection di Laura Mrkša

Workbench Collection di Laura Mrkša

Workbench Collection di Laura Mrkša

La possibilità di regolare più e più volte ogni singolo segmento per adattarlo alle esigenze personali rende  Workbench la sintesi di generico e unico in un sistema di vita.

Per Laura Fontanot, vice-presidente e business developer dell’azienda, “la nostra sfida per il futuro è  l’integrazione dei canali. Siamo coscienti di dover essere presenti su ogni canale commerciale, per sfruttare al massimo le opportunità di vendita disponibili e per aumentare la visibilità e notorietà del marchio. Da qui la grande importanza dell’e-commerce che integra la grande offerta del punto vendita fisico dandoci la possibilità di raggiungere un pubblico sempre più vasto con nuove linee di prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *