Geberit Acanto: un bagno all’insegna di un ordine perfetto

53 Shares
52
0
1

arredo bagno Geberit

La serie Geberit Acanto è una proposta completa e coordinata di lavabi, sanitari, mobili, specchi e accessori che unisce un design pulito dalle forme organiche a soluzioni intelligenti e curate nei dettagli, pensate per rispondere alle esigenze più diverse in termini progettuali e di design, all’insegna di un ordine perfetto.

arredo bagno Geberit

Frutto di una visione contemporanea dell’ambiente bagno dove estetica e funzionalità convivono in armonia, Acanto consente di personalizzare diversi ambienti bagno, da quelli più contenuti a quelli più grandi e complessi, interpretando gli stili di vita unici dei propri utenti grazie alle numerose combinazioni disponibili.

arredo bagno Geberit

 

Le linee morbide dalla bellezza intramontabile, le superfici di qualità e le studiate combinazioni materiche, la versatilità progettuale, la modularità e la praticità di utilizzo permettono ad Acanto di intercettare diversi target di riferimento – dalla famiglia, al single, alla coppia – rendendo il suo utilizzo estremamente confortevole nella vita di tutti i giorni.

doppio lavabo bagno Geberit

L’ampia gamma di lavabi comprende tre diverse tipologie – standard, compatto e slim – caratterizzate da forme rettangolari, spigoli sottili e diverse sporgenze. Realizzati in ceramica e disponibili anche con lo speciale trattamento KeraTect® pensato anche per i sanitari, che assicura una superficie liscia e resistente, possono essere installati a parete o abbinati ai mobili sottostanti, ad eccezione della tipologia slim che invece è concepita solo con il relativo mobile abbinato.

sanitari sospesi Geberit

La collezione Acanto propone vasi e bidet a pavimento o sospesi con una profondità ridotta di soli 51 cm, dotati di fissaggi a parete nascosti all’interno della ceramica. I vasi, che grazie alla cassetta di risciacquo a risparmio idrico, operano con uno scarico di soli 4,5 lt, vengono realizzati di serie con la tecnologia Rimfree® senza brida, esteticamente gradevole e priva di zone in cui si possono accumulare i batteri, garantendo massima igiene e grande facilità di pulizia. Grazie alle innovative cerniere “quick release”, il sedile può essere sganciato rapidamente per una pulizia più veloce ed accurata.

linea bagno Geberit

Dalle linee eleganti, i mobili della linea Acanto assicurano moltissimo spazio contenitivo anche nei bagni più piccoli, nelle soluzioni sotto lavabo, a colonna, pensile o con contenitore sospeso. Testati per la massima resistenza all’umidità, tutti i mobili per lavabi, i contenitori e gli specchi hanno interni accessoriati con mensole, cassettoni con chiusura rallentata e scomparti interni per rendere confortevole il bagno.

arredo bagno Geberit

Completamente modulari e combinabili fra di loro, i mobili delineano un design coerente ed essenziale completato da specchi contenitori, accessori e pensili per disporre e ritrovare gli oggetti in tutta facilità, come la lavagna magnetica che consente di collocare i contenitori esattamente nel punto desiderato, con la possibilità di cambiare le posizioni in modo rapido.

arredo bagno Geberit

Le finiture disponibili sono declinate in quattro varianti di abbinamento tra struttura e superficie frontale: bianco lucido / vetro bianco; nero opaco / vetro nero; grigio lava opaco / vetro grigio lava; sabbia opaco / vetro sabbia. Il profilo di tutte le ante e cassetti è invece realizzato in rovere naturale, elemento che richiama la finitura di tutti gli specchi contenitori anch’essi in rovere naturale, accessoriati con LED, prese elettriche e attacco USB.

Per maggiori informazioni www.geberit.it

53 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like