GEOoutdoor e l’eleganza delle superfici continue

22 Shares
21
0
1

HDSurface pavimento Villa Cavriana

Le superfici continue rappresentano una soluzione particolarmente moderna ed innovativa: conferiscono agli ambienti un’estetica dal design minimal e di grande fascino.

Gli ambienti con pavimentazioni senza interruzioni visive danno l’idea di una maggiore ampiezza spaziale e rinnovano le zone rendendole con un semplice tocco più attraenti e contemporanee. Una pavimentazione continua è capace di esaltare con eleganza e donare un grande appeal estetico che non guasta mai.

pavimento continuo nel patio
HDsurface GeoOutdoor -Villa privata Cavriana – arch Fulvia Bazoli

Anche la pulizia delle superfici risulta alquanto semplificata, con la possibilità di igienizzare e sanificare a fondo, un valore aggiunto che oggi non è più trascurabile.

Anche per gli esterni vale lo stesso concetto e GEOoutdoor propone soluzioni di alto livello prestazionale ed estetico.

superfici continue indoor e outdoor
GEO outdoor HDSurface – Villa privata a Desenzano del Garda

GEOoutdoor, tante qualità

GEOoutdoor è la proposta HDsurface per rivestire terrazzi, camminamenti e zone bordo piscina in ambito privato e pubblico. La sua gamma di 36 colori dallo spiccato senso materico permette la realizzazione di spazi dal look estremamente pulito ed armonico con qualunque tipo di arredo.

La sua malta pronta all’uso, calpestabile e carrabile, è facile da utilizzare ed è assolutamente resistente oltre che traspirante, resistente agli agenti atmosferici e agli sbalzi di temperatura, impermeabile e antiscivolo grazie ad un forte grado di aderenza che gli ha permesso di ottenere la classificazione R11.

pavimento GEO Outdoor di HD Surface

GEOoutdoor non richiede miscele o catalisi, ha una grande caratteristica: è eco-compatibile, non contiene alcuna sostanza dannosa per l’uomo e l’ambiente.

Si rivela una scelta consapevole per la casa e per il mondo esterno.

Articolo di Silvia Fabris

22 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like