GISA, la seduta dallo stile nordico di Bross

dettagli home decor

Disegnata da Giulio Iacchetti, è una sedia che prende le mosse dal proposito di attingere alle forme della memoria e al patrimonio figurativo dell’arredo, così come alla consolidata esperienza nella lavorazione del legno, protagonista dei prodotti Bross.

Pensata come complemento perfetto con cui accompagnare tavoli da pranzo, si innesta nel solco della tradizione, di cui propone una ricercata contemporaneità.

dettagli home decor

Gisa si ispira al linguaggio nordico e agli anni ’50: compatta, è caratterizzata da un’estetica immediata e colloquiale, che rievoca appunto le linee delle sedute nord europee. La struttura in massello di frassino, disponibile con finitura naturale o tinta, suggerisce l’attenzione di Bross nella selezione dei materiali e nella loro elaborazione sartoriale e ne fa un  arredo importante ma versatile, che può essere inserito in spazi dal carattere eterogeneo.

dettagli home decor

Lo schienale, come la seduta, è dotato di una sottile imbottitura il cui rivestimento, disponibile in pelle o tessuto, ne determina fortemente l’immagine, che può essere quella di una sedia elegante e o di un oggetto vivace e di
tendenza.

dettagli home decor

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *