Haus, la casa stampata in 3D completamente sostenibile

66 Shares
64
0
2

Una casa intelligente, autosostenibile e completamente autonoma, che offre la possibilità di vivere  in qualsiasi parte del mondo. Questa è Haus, l’abitazione stampata in 3D progettata dall’azienda haus.me.

L’azienda, che opera nel settore dal 2016, ha ideato questo progetto innovativo con lo scopo di offrire soluzioni abitative diverse rispetto alle case tradizionali.

Haus è una casa prefabbricata stampata in 3D completamente sostenibile e Off-Grid.

La casa è interamente alimentata da energia solare, infatti non necessita di nessun collegamento alla rete elettrica, dispone di un generatore aria-acqua collegato a un sistema di depurazione e nonché un sistema di fognatura bioattivo per il trattamento delle acque nere.

Haus è già disponibile sul mercato  in tre differenti modelli: mOne, mTwo e mFour.

Il modello mOne, è una casa che si sviluppa su un piano solo e con una superficie abitabile di 37m quadrati; mTwo, invece, ha una superficie di 74m quadrati e due camere da letto; infine il terzo modello, mFour, dispone di una superficie di 148m quadrati e si sviluppa su due piani che ospitano 3 camere da letto e due bagni.

 

Ogni abitazione è dotata di sistemi smart telecomandati, elettrodomestici intelligenti, mobili su misura, finiture di alta qualità e molto altro.

Nel sito haus.me è possibile conoscere i prezzi di questi tre modelli: 199.999$ mOne, 379.999$ mTwo e 1 milione di dollari mFour.

Insomma, Haus, è una casa prefabbricata di lusso che puoi installare in qualsiasi parte del mondo.

Per maggiori informazioni visita il sito haus.me

66 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like