Hiro Design: contest dedicato allo smart working

33 Shares
31
0
2

 

smart working contest HIRO

Lo smart working è entrato ormai nella vita di tutti noi invadendo la casa e facendosi spazio dal tavolo del soggiorno alle camere da letto. È una postazione ormai essenziale per chi può e deve lavorare da casa e riveste una funzione essenziale ormai a lungo termine.

Hiro Independent Design ha deciso di riconoscere questa esigenza e aggiungere una proposta alla sua collezione di oggetti di design che entrerà a far parte del suo catalogo. Come?

Con i suoi famosi contest che permettono ai creativi di mettersi alla prova e fornire idee utili e uniche al servizio dell’utilità comune.

Ed ora siamo giunti alla finale cono le tre proposte migliori che tutti voi potete votare accedendo al sito di Hiro Independent Design ed entrando a far parte della meravigliosa community per restare sempre aggiornati sulle novità del design che Hiro ci offre.

Ecco i finalisti.

smart working postazione di Luca Ferrante

Circo – il progetto di Luca Ferrante che ruota attorno ad un anello, un loop come quello che dobbiamo affrontare tutti i giorni tra impegni e routine, ma ha anche la forma di una piacevole pista dove scaricare adrenalina.

smart working postazione di Maurizio Olivieri

Cartesio – il designer Maurizio Olivieri ragiona sulla logica e sull’ordine pensando alla fatica di lavorare da casa tra bimbi a lezione e pentole sui fornelli. Dal nome si carpisce il collegamento alla geometria e alle forme perfettamente calibrate.

smart working postazione di Silvia Fabris

Shibumi – ebbene si, questo progetto è firmato da me, Silvia Fabris, e sono fiera di essere arrivata in finale! Il nome deriva dal giapponese per descrivere l’equilibrio e l’essenzialità. La caratteristica che contraddistingue il progetto è quanto possa essere versatile perché componibile a piacimento regolando altezze e quantità di accessori, inoltre la postazione smart working può trasformarsi in svuota tasche per l’ingresso oppure angolo beauty & make up, insomma può cambiare ad ogni esigenza.

Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli di queste fantastiche idee? Trovate tutte le informazioni all’interno del sito di Hiro Independent Design dove potete poi scegliere e votare il vostro preferito.

Questo è il link diretto alla votazione: projects.hiro.design/smart-working-design45564949

Che vinca il migliore!

Articolo di Silvia Fabris

33 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like