I nuovi colori Fermob 2020 per arredare balconi e giardini

16 Shares
15
0
1

sedie in metallo colorate

Con le sue collezioni di arredo giardino in metallo, Fermob si caratterizza per l’inconfondibile stile, allegro e colorato dal design ecosostenibile. I materiali preferiti sono infatti l’acciaio e l’alluminio, riciclabili fino al 98%. Tuttavia, sono i colori che la distinguono dalla concorrenza, rinnovandoli instancabilmente per essere sempre in linea con le tendenze più attuali, per combinarli tra di loro e creare un arredo giardino originale e creativo, perfetto per qualsiasi spazio outdoor.

I nuovi colori 2020 di Fermob

Con Fermob balconi e giardini saranno chic e super trendy! Il brand amplia la sua ricca e bella palette cromatica con tre nuovi colori 2020: limone glassato, menta ghiacciata e grigio argilla colorano di pastello gli arredi da giardino! Tre tonalità raffinate e irresistibili da mescolare a piacere con il resto della gamma!

Limone glassato

Luminoso ed effervescente, il colore limone glassato aggiunge quel tocco di freschezza necessario per cominciare in bellezza la stagione primaverile o per raffrescare la decorazione in pieno sole.

Menta ghiacciata

Freschezza del pastello, il colore Fermob menta ghiacciata apporta dolcezza con una nota di pep alla tavolozza dei colori Fermob. Piace molto associarlo al grigio argilla per creare insieme un effetto smerigliato e raffinato, assai rifrescante!

Grigio argilla

Questo grigio caldo e cipriato, colore Fermob dell’anno 2020, ci concilia con la natura! Il grigio argilla è un colore raffinato e moderno, che si combina perfettamente, a scelta, ai colori caldi o freddi!

Scopri tutte le collezioni Fermob su madeindesign.it

16 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like