I portabiti TOSCANINI al MoMA Design Store di New York

15 Shares
15
0
0

composizione di oggetti

Fino al 29 settembre 2019 TOSCANINI è al MoMA Design Store di Soho all’interno del Pop-Up Shop di Fattobene, uno spazio espositivo inaugurato lo scorso 7 agosto per la valorizzazione e la vendita di classici del Made in Italy nel cuore di New York.

TOSCANINI continua la partnership con Fattobene, nota piattaforma dedicata alla ricerca e alla promozione di oggetti iconici del design italiano, partecipando a questo prestigioso progetto con la collezione Confetti. Una linea di portabiti in legno di faggio non trattato, con gancio e parte inferiore colorati, pensata per aggiungere un tocco pop e dare personalità al guardaroba.

allestimento vetrina al MoMA Design Store do Soho

Confetti è una proposta di tendenza ampliata e definita proprio per il MoMA Design Store. Questi modelli combinano l’essenza naturale alle laccature intense, in risposta alla forte richiesta di colore da parte del mondo dell’interior design.

La linea Confetti per il Fattobene Pop-Up Shop è composta da 2 kit con 3 portabiti modello “Irene” proposti in una sola misura (cm 43 x 1.2) e nei colori arancione/red cherry/fucsia e dusty blue/giallo intenso/verde menta.

Insieme ai portabiti Confetti, TOSCANINI presenta anche 4 kit con 1 portaccessori A-Nello in finitura grezza, con gancio colorato disponibile nelle tonalità fucsia, dusty blue, giallo intenso e verde menta.

portabiti modello Irene di Toscanini

portabiti in legno linea Confetti di Toscanini

portaccessori A-Nello in finitura grezza di Toscanini

I prodotti del Fattobene Pop-Up Shop sono acquistabili anche nel negozio online del MoMA Design Store (store.moma.org) per tutta la durata dell’evento, con possibilità di prolungamento dopo la chiusura.

Essere selezionati da Fattobene e dal MoMA Design Store per il Pop-Up Shop è motivo di grande orgoglio per l’azienda TOSCANINI e un’occasione di prestigio per far conoscere la propria identità e la propria storia centenaria sul mercato americano.

15 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like