I termoarredi in giallo mimosa firmati Scirocco H

5 tra i più iconici radiatori dell’azienda novarese si tingono nel fresco colore primaverile ispirato al celebre fiore dell’8 marzo

Allegro, luminoso e fresco. Il giallo è il colore per eccellenza della primavera, sinonimo di energia e ottimismo. A lui si ispirano i radiatori di Scirocco H, azienda italiana specializzata nell’ideazione e realizzazione di termoarredi e tra le prime in Italia a produrre lo scaldasalviette, che propone cinque dei suoi più iconici radiatori verniciati nella sgargiante colorazione giallo mimosa.

Snake è il termoarredo scaldasalviette dalla forma inconfondibile che unisce forma, materia, funzione e tecnologia. Realizzato in acciaio è formato da un tubo a sezione rettangolare di importante dimensione che si avvolge dando vita a tre diverse configurazioni stilistiche “serpeggianti”.

Graffe, radiatore elegante e raffinato, puro nella forma e nelle proporzioni, con un design innovativo e inconfondibile realizzato da un tubo in acciaio circolare che si snoda sinuosamente dando vita a uno scaldasalviette unico e speciale, che supera la funzionalità per diventare elemento d’arredo. Con Graffe il tema è la dilatazione della forma di oggetti d’uso quotidiano e il loro cambio di funzione in un gioco di immediata riconoscibilità.

Donut è il radiatore in cui estetica, design e progettazione si fondono in un prodotto unico dalla forma geometrica perfetta. Corpo scaldante a parete in acciaio, formato da un cerchio esterno del diametro di 700 mm, realizzato con un tubo circolare di importante dimensione (42 mm) e da uno più interno da 18 mm. Ne completano l’aspetto, per la versione idraulica le due valvole tonde, mentre per quella elettrica lo speciale sistema di avvolgimento del cavo Hoop.

Elegante dallo stile metropolitano e cosmopolita, Mikado è un termoarredo con installazione a pavimento e che può trasformarsi in raffinato divisorio spaziale. Il design della sua base è stato studiato da Scirocco H per racchiudere e nascondere alla vista tutti gli elementi idraulici di collegamento.

Termoarredo iconico dal gusto retrò. Totalmente in ghisa e dalle decorate valvole ottonate, Tiffany è il radiatore dalle dimensioni generose che, proprio grazie al suo materiale nativo, crea una piacevole atmosfera di tepore costante e caldo diffuso. La cura nei dettagli è assoluta e si riflette nella ricchezza dei suoi decori e nella assoluta eleganza della sua forma.

Per maggiori informazioni www.sciroccoh.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *