Idee Natale DIY con i bambini

39 Shares
21
0
18

 

Per un amico speciale, per addobbare la casa, la cameretta, eccovi tante idee per creare insieme ai più piccoli decorazioni, addobbi, dolci e confezionare pacchetti insoliti in occasione della festa più attesa dell’anno.

Procuratevi tutto il necessario e liberate la vostra fantasia per un Natale DIY con i bambini!

Dolci e dolcezze di Natale

Il sogno dei più piccoli, e non solo, è quello di poter appendere all’albero tanti dolcetti da mangiare la mattina del 25 dicembre aprendo i regali. I bambini si potranno sbizzarrire a decorare i biscotti e come per incanto il vostro abete si trasformerà in un albero di dolcezze.

Da regalare, da usare come centrotavola la sera della vigilia di Natale, per illuminare le sere di festa niente è più magico di una casetta di pan di zenzero. Prepararla è un po’ impegnativo, ma anche un gioco che entusiasmerà i più piccini.

Alberi di Natale e calendari dell’Avvento

Eccovi qualche idea per decorare la cameretta dei bambini con originali Alberi di Natale e calendari dell’Avvento, due elementi che non possono assolutamente mancare durante le feste, soprattutto se ci sono dei bambini.

Addobbi e decorazioni in carta e cartone

Carta e cartone sono facili da lavorare e si prestano per molteplici decorazioni, dai più semplici addobbi per l’albero alla creazione di simpatiche renne in cartone, da colorare o lasciare al naturale.

Pacchetti regalo per i bambini

Per i doni agli amici o ai compagni di scuola, confezionate pacchetti insoliti con i bambini, risulteranno sicuramente graditi ai più piccoli!

39 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like