IKEA lancia LYSKRAFT la collezione dedicata agli appassionati di hacking

LYSKRAFT è una collezione in edizione limitata di classici IKEA “hackerati” da Scholten & Baijings.

Sempre più persone usano la propria creatività per reinventare e trasformare i prodotti, personalizzandoli, dando loro carattere e rendendoli unici.Un fenomeno molto diffuso che ha preso il nome di “IKEA Hacking”. Per questo IKEA ha chiesto al duo di designer olandesi Scholten & Baijings di rivisitare alcuni dei prodotti più famosi.

Il risultato è LYSKRAFT, una serie di accessori progettati per dare nuova vita a KLIPPAN e POÄNG e di nuovi prodotti che permetteranno di ravvivare la casa.

Celebrando la creatività, la curiosità e il movimento del fai da te, IKEA e Scholten & Baijings hanno “hackerato” KLIPPAN e POÄNG, realizzando nuovi accessori con i quali è facile reinventare uno dei divani più classici e rinnovare la serie POÄNG.

IKEA hacking e fai da te

La collezione comprende due fodere trapuntate e nuove gambe per KLIPPAN, e tre poltrone POÄNG in nuovi colori, con fodere trapuntate. La nuova tecnica di trapuntatura dona unicità alla collezione LYSKRAFT, che si distingue anche per le sue forme morbide e le vivaci note di colore. Il duo di designer ha creato anche articoli in vetro pressato, tovaglioli e vassoi in melammina.

poltrona POANG in nuovi colori

accessori vetro pressato IKEA

accessori collezione LYSKRAFT IKEA

I prodotti sono curati in ogni dettaglio. Quando ti siedi su divani e poltrone, scopri nuove sfumature cromatiche e dettagli sorprendenti. Lo stesso vale per i motivi grafici sui vassoi e sui tovaglioli. Tutti gli articoli hanno fantasie che si integrano perfettamente nella collezione e si completano quando vengono coordinate tra loro.

La forte identità grafica di Scholten & Baijings è il filo rosso che unisce l’intera collezione, espressione del design moderno.

nuove gambe per KLIPPAN di IKEA

LYSKRAFT collezione IKEA in edizione limitata

LYSKRAFT è una collezione in edizione limitata disponibile da agosto 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *