IKEA lancia SOMMAR 2019, la collezione per l’estate in edizione limitata

Ispirata dai colori e dall’energia dell’estate, la collezione estate IKEA permette di portare aria di vacanza nella routine quotidiana.

Le colorate stampe grafiche che la caratterizzano sono un’iconica espressione dello stile di IKEA. Dai vivaci teli mare all’occorrente per un picnic sulla spiaggia, la serie SOMMAR 2019 ti offre tutto quello di cui hai bisogno per vivere un’estate indimenticabile.

SOMMAR 2019: un’estate all’insegna dei colori e della fantasia

La collezione estiva IKEA di quest’anno è stata creata con la collaborazione delle designer Lotta Kuhlhorn e Malin Unnborn e al collettivo di design Textilgruppen & Papperian.

Dal 2001 il collettivo viene gestito dalla contea di Växjö, in Svezia, nell’ambito di un’iniziativa che riunisce persone con disabilità e una forte passione per l’arte. Il gruppo è composto da 26 artisti che lavorano principalmente con carta e tessuti, ma realizzano anche sculture.

Un divano quattro stagioni

Grazie alla sua struttura leggera, il divano HAVSTEN si sposta facilmente dall’interno all’esterno della casa, creando un angolo morbido e confortevole per il tuo relax.

Quando le giornate si rinfrescano, si può riporre in soggiorno e gustare in tutta comodità la tua tazza di tè. Chi desidera  qualcosa di meno ingombrante la nuova collezione offre anche pouf multiuso, perfetto sia in casa che all’aria aperta.

 

SOMMAR 2019: un’estate da vivere in compagnia

La bella stagione fa venire voglia di mangiare all’aperto e di stare in compagnia. Per questo la collezione SOMMAR 2019 di IKEA offre tutto quello che serve per vivere un’estate indimenticabile. Dai vivaci teli mare all’occorrente per un picnic sulla spiaggia, ai cuscini idrorepellenti FUNKÖN e FESTOHOLMEN e persino un barbecue a carbonella.

immagini IKEA per la stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *