IKEA: tante novità in arrivo ad Agosto

Scopri le novità IKEA di Agosto

Per rendere la tua casa ancora più accogliente, IKEA presenta un assortimento di nuovi prodotti caratterizzato da colori intensi,
accenti dorati e atmosfere tropicali.

Per il soggiorno IKEA propone una poltrona in diversi colori, tutti molto freschi, da abbinare alle nuove lampade, gli oggetti decorativi e i tessili, dai tappeti ai plaid, che rendono l’ambiente accogliente e creano la giusta atmosfera.

Per la zona pranzo troviamo una sedia che unisce un design iconico a una sostenibilità innovativa. Per la tavola arriva una nuova serie di piatti e ciotole realizzata con il vetro riciclato delle fabbriche di IKEA.

Il tema della sostenibilità prosegue in cucina, con un nuovo piano di lavoro in frassino, realizzato usando una quantità inferiore di legno, e maniglie in pelle ottenute con materiale di scarto, che donano carattere all’ambiente. Per il bagno, infine, sono disponibili nuovi miscelatori, in diversi stili, che permettono di risparmiare acqua ed energia.

Tutte queste novità sono un esempio di come sia possibile realizzare prodotti che uniscono stile e funzionalità e rispetto per l’ambiente.

Scopri le novità di Agosto di IKEA

Pensata per il tuo relax, la poltrona KOARP dona al tuo soggiorno uno stile moderno e ti offre diversi colori tra cui scegliere, tutti molto freschi.

Scopri le novità di Agosto di IKEA

Crea una calda luce d’ambiente in casa con la lampada da tavolo FADO, in vetro giallo o grigio, e la lampadina a LED LUNNOM, che ha un fascino d’altri tempi.

Scopri le novità di Agosto di IKEA

Tessuto a mano da artigiani esperti di India e Bangladesh, ogni tappeto NÖDEBO è unico e presenta diverse sfumature di verde.

Scopri le novità di Agosto di IKEA

Con il suo motivo d’ispirazione tropicale, la fodera per cuscino GILLHOV porta una ventata di novità nella tua casa.

Scopri le novità di Agosto di IKEA

Crea un’accogliente luce d’ambiente con le lampade da terra e da tavolo MAJORNA, realizzate con due strati di carta di alta qualità applicati a mano a una struttura in metallo. In 50% ramiè e 50% cotone, la fodera per cuscino MAJBRITT è lavabile a 40 gradi.

Scopri le novità di Agosto di IKEA

Scopri la sedia ODGER, un’icona del design realizzata con un materiale innovativo costituito da un mix di legno e plastica. Non solo. Il 50% di quest’ultima è riciclato.

Scopri le novità di Agosto di IKEA

Dona alla tua cucina il calore del legno con il piano di lavoro PINNARP in truciolare rivestito di frassino, realizzato con una tecnologia innovativa e sostenibile che permette di usare meno legno massiccio. Con il loro colore naturale, le maniglie in pelle ÖSTERNÄS sono quello di cui hai bisogno per valorizzare i tuoi mobili donando loro carattere.

Scopri le novità di Agosto di IKEA

Dona stile alla tua tavola con le posate TILLAGD color ottone o nere, che si abbinano a piatti e bicchieri sia tradizionali che moderni e sono lavabili in lavastoviglie.

Scopri le novità di Agosto di IKEA

La forma elegante della coppa STORHET è ideale non solo per champagne e cocktail, ma anche per servire gelati, macedonie e altri dessert.

Scopri le novità di Agosto di IKEA

Se ami il vintage, il motivo floreale d’ispirazione tradizionale del vassoio PRISTELLA è quello che fa per te.

Scopri le novità di Agosto di IKEA

Lasciati avvolgere dalla morbidezza dei nuovi plaid IKEA in diversi stili e materiali, dal moderno al tradizionale, dal poliestere alle fibre naturali come lana e cotone. Il miscelatore HAMNSKÄR è perfetto per un bagno dallo stile tradizionale, ma ha funzioni moderne che ti fanno risparmiare acqua ed energia.

Ricorda, tutte queste novità saranno disponibili nei punti vendita IKEA a partire dal mese di Agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *