Il colore di WILSON&MORRIS a Milano

Il meraviglioso mondo del colore Wilson&Morris si può scoprire a Milano all’interno dello Studio Pisk, in una delle zone più creative e ricche di atelier artigianali della città situata tra i Navigli e Sant’Ambrogio.

Per Wilson&Morris si tratta della prima vetrina su Milano in uno spazio che rispecchia la filosofia dell’azienda.

Studio Pisk infatti è un laboratorio, un punto di scambio, di consulenza e di progettazione, un luogo dove si vive l’emozione del colore che diventa protagonista dell’ambiente.

All’interno dello studio è possibile trovare una panoramica dei prodotti Wilson & Morris (Le Pitture, Le Calcine e Petra), contestualizzati in uno spazio curato nei più piccoli dettagli e frutto del “tocco personale e distintivo” di Vanessa Pisk.

Le pitture decorative WILSON&MORRIS all’interno dello Studio Pisk

Le Pitture decorative che l’azienda propone sono disponibili in tre finiture: Emulsion Matt (pittura a base acqua dall’aspetto opaco e vellutato al tatto adatta a pareti e soffitti interni), Emulsion Eggshell (smalto con finitura a guscio d’uovo, opaca, liscia, lavabile adatta a pareti e supporti in legno e metallo, incluso i radiatori) e Osmos (pittura a base d’acqua con finitura opaca e semicoprente con effetti di trasparenza e patinature uniche, adatta a tutte le superfici).

Le Calcine sono pitture a base di grassello stagionato, rinforzi acrilici, colorate con terre e ossidi naturali che regalano al colore un effetto materico unico. I 60 colori presenti all’interno della palette si declinano in tre diverse finiture: Tinteggio, Mantova e Stucco.

Petra invece è un rivestimento cementizio per pareti e pavimenti che, grazie al suo spessore di 3,5 mm e alla sua elevata aderenza, può essere utilizzato sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Ogni tonalità firmata Wilson & Morris è frutto di una costante ricerca e di grande attenzione ai trend del momento. Dai colori più accesi a quelli più delicati, dai colori più scuri a quelli più chiari, ogni sfumatura viene scelta con meticolosità perché, per Wilson&Morris, il colore è la vera essenza dell’interior design.

Le pitture decorative WILSON&MORRIS all’interno dello Studio Pisk

Per Wilson&Morris lo Studio Pisk è un’occasione per fare “emozionare con il colore” Milano e far conoscere alla città la filosofia del brand che, in poco tempo, ha saputo valorizzare sul mercato italiano l’importanza del colore come elemento decorativo in tutte le sue declinazioni.

www.wilsonmorris.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *