Il fascino delle cementine

4 Shares
0
0
4

dettagli home decor

Le tradizionali piastrelle di cemento oggi sono molto di tendenza e sono tra le soluzioni più apprezzate per decorare  gli ambienti interni, ma anche per gli spazi esterni.

Le cementine, grazie ai diversi colori e ai particolari disegni, sono perfette per caratterizzare particolari contesti con piacevoli giochi di forme e colori.

Oggi vi proponiamo quattro modelli di piastrelle di cemento realizzate artigianalmente in Marocco ma progettate in Scandinavia dall’azienda Marrakech Design.

Stone, Kilim, Home, Dindelion, ogni modello è caratterizzato da disegni ispirati alle classiche geometrie arabe e sono tutti disponibili in diverse varianti di colore.

dettagli home decor

dettagli home decor

dettagli home decor

dettagli home decor

Marrakech Design  è una società svedese specializzata in piastrelle di cemento, nel loro sito potete trovare tutte le collezioni con varianti di colore, dimensioni e prezzi oltre a prendere qualche spunto dalle loro realizzazioni in abitazioni, negozi e locali pubblici.

4 Shares
7 comments
  1. quanto sono belle tutte!! c'è l'imbarazzo della scelta…. se non costano un patrimonio saranno loro le piastrelle del mio futuro bagno! devo controllare lo spessore perchè forse come rivestimento sono troppo pesanti…… vado a vedere, grazie grazie!!

    1. Sono tutte molto belle! le stiamo valutando anche io e Roberta per una casa di cui ci stiamo occupando della ristrutturazione! fammi sapere se e cosa scegli…eli

    1. si….165,00 al mq (1500 sek) è corretto, loro vendono minimo 3 scatole che contengono 18 piastrelle cad. (pari a 0,72 mq x scatola) e ogni scatola costa 119,00€ (1.080 sek) iva inclusa! eli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like