Il letto pieghevole in carta multiuso Paper Bed

11 Shares
10
0
1

letto in carta che si apre e si chiude

Paper Bed di Papirho, il letto d’ispirazione giapponese realizzato interamente in carta, è la soluzione perfetta per disporre di un posto letto aggiuntivo in ogni occasione.

L’elegante struttura alveolare a nido d’ape, conferisce al Paper Bed di Papirho un tocco naturale ed ecosostenibile oltre ad assicurare un’elevata capacità portante che lo rende estremamente versatile e perfetto per tutte le esigenze.

Leggero e compatto, è in grado di sostenere fino a 300 kg e viene fornito già compreso di materasso da appoggiare alla struttura per una notte di sonno ristoratore o per momenti di relax in tutta comodità durante il giorno guardando la TV, sfogliando una rivista o per le giornate di studio e smart working. Paper Bed è l’oggetto innovativo e la soluzione irrinunciabile da tenere a portata di mano che unisce praticità e design.

Quando è chiuso, il Paper Bed di Papirho è un perfetto salvaspazio, quando aperto, invece, si presta ad essere non solo un letto ma anche una panca o un divano per accogliere ospiti inaspettati, parenti in visita o per party con tanti amici.

Paper Bed di Papirho è compatto, leggero, pratico e trasportabile e utile da utilizzare per necessità last minute o per arredare piccoli o grandi ambienti.

È possibile acquistare i prodotti nei negozi autorizzati in tutta Italia rintracciabili dal sito www.papirho.it o direttamente su https://www.papirho.it/shop/

 

11 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like