Il radiatore ideale? Di design e sostenibile

Dal project lab di FIORA, affermata azienda spagnola che opera da tempo nel settore dell’arredobagno, nasce la necessità di fornire diverse soluzioni per il riscaldamento, senza porsi limiti di progettazione. Da qui la creazione
di elementi che rappresentano l’innovazione attraverso un design allo stato puro, in grado di offrire un valore estetico compatibile al 100% con il design di tutta la casa, non solo in bagno.

L’ultimo arrivato nella famiglia FIORA è CELSIUS, il radiatore ad acqua ecosensibile spesso solo 13 mm e caratterizzato da un’ampia superficie radiante. Il termoarredo ad acqua, dotato di un cuore tecnologicamente all’avanguardia, può arrivare a una resa calorifica superiore del doppio rispetto ad un tradizionale scaldasalviette.

radiatore ad acqua Celsius di Fiora

30 i colori disponibili, 6 le finiture: Ardesia, Venezia, Stuco, Saco, Oak, Liso. Le altezze sono tre: mm 1820X540 (resa potenza 1505 W) mm 1520X540 (resa potenza 1258 W) mm 1220×540 (resa potenza 1003 W) tutte con spessore 13 millimetri.

radiatore ad acqua Celsius bianco di Fiora

CELSIUS è dotato di valvola di sfiato, – ideale per l’uso nei condomini – e di doppio rubinetto con sistema di regolazione e apertura che consente di mantenere la temperatura delle stanze senza disperdere energia e limitando i consumi energetici. L’ingresso e l’uscita del radiatore è da ¾ di pollice.

Tra i radiatori elettrici, VULCANO è la proposta moderna di FIORA: dotato di sistema di controllo della temperatura incorporato è ideale per risolvere tutte le situazioni nelle quali non è possibile installare un impianto idraulico.

radiatore elettrico Vulcano di Fiora

Le texture disponibili sono 6: Rosa, Ardesia, Semi, Fili, Ardesia laminata, Rustica, tutte disponibili in 70 colori. Le misure: mm 500 x 1200 (525W/451kcal), mm 500 x 1500 (700W/602kcal), mm 500 x 1800 (800W/688kcal).

colori radiatori elettrici Vulcano di Fiora

Tutti i radiatori FIORA sono realizzati in Silexpol®, materiale riciclabile brevettato e formato da unamiscela naturale omogenea di silicio e quarzo agglomerata con un polimero; è totalmente idrorepellente e risulta antibatterico e antimuffa grazie all’uso di moderne nanotecnologie. Il materiale è totalmente
ripristinabile in caso di rotture e garantito 5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *