Il topper eve Sleep per chi non è pronto a sostituire il proprio materasso

topper di eve Sleep

Se non hai ancora voglia di comprare un materasso nuovo e vuoi comunque dormire bene, il topper di eve Sleep promette di migliorare decisamente la qualità del tuo sonno.

Il Topper è un sottile materassino imbottito con un’altezza che varia dai 3 ai 5 cm, da posizionare sopra al materasso. Semplice da acquistare sul sito www.sleepeve.it, è ipoallergenico e realizzato con la stessa schiuma traspirante dei materassi eve Sleep.

La soluzione perfetta anche per chi sta per trasferirsi in un appartamento in affitto per poco tempo o per gli studenti che decidono di fare un’esperienza all’estero e non vogliono spendere soldi per comprare un materasso nuovo. Nessun vincolo, nessuna complicazione. Il topper ti permette il massimo della mobilità. Basta arrotolarlo e via.. lo puoi trasportare comodamente ovunque!

topper di eve Sleep

topper di eve Sleep

eve Sleep ha condensato la tecnologia del materasso eve nei 5 cm di topper in schiuma unendo lo strato intermedio e la base di supporto, il tutto racchiuso in un soffice rivestimento in tessuto, ipoallergenico. Alla base del topper è stato aggiunto uno strato anti-scivolo in modo che questo stia sempre al suo posto, “guancia
contro guancia” con il materasso. Lo strato di 2 cm è soffice e 30 volte più traspirante di un normale Memory Foam; evita l’umidità e garantisce un fresco risveglio. La base di supporto è lo strato che più di tutti si prende cura del tuo benessere. Composto da 3 cm di schiuma allevia la pressione sulle articolazioni, eliminando la spiacevole sensazione che si prova quando il materasso che si ha non è proprio il massimo.

topper di eve Sleep

Il topper quindi migliora la condizione del materasso, ma certo, non può fare miracoli! Se il materasso è completamente usurato è necessario sostituirlo con un nuovo acquistando uno dei nuovi materassi eve Sleep, disponibili in tutte le misure.

Siamo convinti che tutti, non importa quale sia il budget a disposizione, abbiano il diritto di risvegliarsi pieni di energia ogni mattina. Il nostro topper ha un prezzo accessibile. Per tutti: studenti, affittuari, giovani coppie, o chiunque sia alla ricerca di un po’ di comodità e lusso in più.”, – Jas Bagniewski, fondatore e CEO di eve Sleep

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *