IN100: la nuova APP per acquistare ciò che desideri, risparmiando

dettagli home decor

«Più siamo, meno paghiamo», questa la mission di IN100 la nuova applicazione nata dall’idea di quattro giovani di Novara che propone un nuovo modello di acquisto. Attraverso IN100 non comprerai più da solo ma insieme a gruppi di 50-100-200 persone unite dallo stesso interesse, ottenendo così prezzi decisamente più vantaggiosi.

Ma come funziona? semplice, IN100 informa gli utenti che hanno scaricato l’applicazione nel momento in cui qualcuno desidera acquistare un determinato oggetto o servizio in rete. Le notifiche sono inviate solo alle persone che condividono la passione per quel determinato prodotto con l’acquirente. Così, chi si iscrive per esempio alla «family» dedicata agli appassionati di arredamento, può sapere se un altro utente, in quel momento, desidera comprare un determinato mobile o complemento d’arredo.

La novità è proprio nella procedura d’acquisto, infatti anziché prenotare un solo oggetto, il capogruppo esperto del settore, coinvolgerà tutti coloro che ne desiderano acquistare uno. Il gioco è proprio quello di creare dei veri e propri “gruppi d’acquisto” al fine di poter ottenere le migliori condizioni dai venditori.

dettagli home decor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *