INNOVA 2.0 mini: la climatizzazione sostenibile in soli 81 cm

13 Shares
11
0
2

condizionatore compatto senza unità esterna

INNOVA 2.0 miniNR è la rivoluzionaria linea di condizionatori domestici compatti, senza unità esterna e dal ridottissimo impatto ambientale, che utilizza il propano come refrigerante naturale.

Prima a livello mondiale, INNOVA 2.0 miniNR (Natural Refrigerant) è una linea di apparecchi per la climatizzazione domestica che utilizza come gas refrigerante il propano: un composto di origine naturale con un bassissimo GWP (Global Warming Potential – Potenziale di Riscaldamento Globale) e un ridottissimo effetto climalterante.

A fronte di ingombri estremamente compatti – INNOVA 2.0 miniNR ha una larghezza di soli 81 cm, la più contenuta fra gli apparecchi oggi disponibili nel mercato – i flussi dell’aria sui componenti interni al condizionatore sono completamente separati e il circuito frigorifero forma un corpo unico, ermeticamente chiuso. In sede di installazione non sono necessari né la posa di tubature, né alcun intervento diretto sul circuito.

condizionatore INNOVA 2.0 mini

I nuovi condizionatori INNOVA 2.0 miniNR, oltre ad essere ideali dal punto di vista tecnico ed estetico, sia per l’edilizia di nuova costruzione, sia per la ristrutturazione di edifici esistenti – anche di notevole pregio architettonico, si propongono come capostipite di una nuova generazione di apparecchi domestici, che abbinano un’elevata efficienza energetica a un contenutissimo impatto ambientale.

condizionatore compatto senza unità esterna

Con 2.0 miniNR INNOVA introduce un nuovo modello di climatizzazione ad alta efficienza e sostenibile dal punto di vista ambientale, perfettamente in linea con le strategie di sviluppo europee che mirano ad una economia completamente de carbonizzata entro il 2050 e a una riduzione dell’uso dei gas refrigeranti dannosi per il clima.

Per maggiori informazioni visita www.innovaenergie.com

13 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like