Ispirazioni invernali per un Natale stiloso

24 Shares
23
0
1

Nuove idee per trasformare la tua casa in uno spazio caldo, invitante e confortevole durante i mesi più freddi dell’anno, soprattutto a Natale.

Durante l’inverno trascorriamo molto più tempo in casa che diventa più calda ed avvolgente. È il momento ideale per portare all’interno alcuni profumi e colori di questa stagione.

La nuova collezione inverno-Natale 2019 del brand La Fabbrica del Verde si caratterizza per lo stile raffinato e accogliente con dettagli in pelo, morbide coperte e decori in carta a nido d’ape dalle nuance calde in grado di valorizzare qualsiasi ambiente della casa.

Ricchi toni senape, caldi marroni vintage e l’arancione bruciato si alternano a brillanti accenti di rosa e sfumature vinaccia per creare uno stile allegro e accogliente dalle tonalità invernali più accese. In contrapposizione a questi colori troviamo una varietà di bianchi, dai grigi pallidi e freddi ai toni del crema, da cui lasciarsi ispirare in seducenti accostamenti con i toni morbidi e caldi dei legni naturali abbinati anche alle nuance più classiche della tradizione natalizia.

Fascino artigianale

Il segreto di questo stile consiste nella capacità di scoprire trame e tonalità interessati e inaspettate. C’è una magnifica luce dorata e ombre lunghe e profonde. La grana del legno e la sua texture naturale sono visibili con un aspetto complessivo chiaro e vivace. L’inverno è il momento ideale per appendere fili di lucine che regalano un tocco di magia agli ambienti.

Bianchi Invernali

L’eleganza dei bianchi invernali mescolano linee nuove ed essenziali a pezzi più tradizionali in legno. Questo stile è la perfetta unione tra creatività artigianale ed eleganza. Un colore neutro è la base ideale per dare vita a differenti look, inoltre ci sono così tante varianti di bianco che si può ottenere sempre un effetto fresco e nuovo.

Rifugio Rustico

L’inverno ha in sé qualcosa di magico, e il desiderio naturale di un caldo rifugio, ci porta a rendere le nostre case più confortevoli e accoglienti. Un camino, un albero vero e un fuoco scoppiettante costituiscono l’ambientazione per questo caldo e avvolgente Natale. Lo stile rustico identifica un’atmosfera semplice e naturale che riporta emozioni della tradizione.

Per maggiori informazioni visita www.lafabbricadelverde.it

24 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like