JEY: tavolini dal design contemporaneo

dettagli home decor

Perfetti per poggiare libri, riviste, bicchieri e altri oggetti, i nuovi tavolini di Lapalma si ambientano elegantemente in spazi dedicati alla collettività così come in appartamenti dal sapore contemporaneo. 

Ideati da Francesco Rota per Lapalma, i contemporanei tavolini di servizio JEY, a due altezze (45 e 50 cm) e quattro differenti top, completano la diversificata offerta lounge del marchio che da oltre trent’anni produce arredi per la casa e per il contract.

dettagli home decor

La matericità è uno dei tratti distintivi di JEY: i tavolini infatti combinano una pregiata base cilindrica in marmo o cemento, che conferisce stabilità al prodotto, ad un piano realizzato in laminato Fenix da 10 mm, di varie forme geometriche (circolare, quadrato arrotondato, esagonale, triangolare stondato).

I tavolini sono corredati di un tubolare piegato a formare una maniglia, che ne agevola lo spostamento a seconda dell’occorrenza.

dettagli home decor

dettagli home decor

dettagli home decor

Pratici,  versatili e dal design lineare, seppur immediatamente riconoscibile, i tavolini arricchiscono con eleganza le proposte Lapalma dedicate al mondo lounge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *