La biancheria da letto di tendenza per la primavera estate

Cotone e lino per dimenticare il caldo. Delicate tonalità pastello per giocare con un po’ di romanticismo e bianco totale per immergersi in piacevoli sensazioni di freschezza. Così il letto si prepara ad accogliere la nuova stagione.

Luce, colore, tepore, la bella stagione ci fa venir voglia di spalancare le finestre e di accendere il colore in ogni stanza. Cominciando dal letto, reso ancora più accogliente grazie all’alta qualità e ai colori di tendenza che caratterizzano la biancheria da letto firmata Dreamin’101, il brand italiano nato dalla fondazione di Minardi Piume, azienda leader nella selezione e produzione di piume e piumini di alta qualità.  Una linea giovane, semplice e contemporanea, molto curata nei dettagli e studiata per garantire il massimo grado di comfort.

Colori soft per la biancheria per il letto

Le nuove tendenze primavera-estate 2019 nel settore della biancheria da letto ripropongono i temi dell’eleganza e della sobrietà. Per chi ama uno stile minimal e dal sapore nordico apprezzerà sicuramente le proposte Dreamin 101 che mettono in scena raffinate nuances pastello. Dalle lenzuaola alle federe, ma anche i set copri piumini, si vestono di un pallido verde e un delicato rosa alternandosi al bianco avorio o al versatile taupe, per regalare alla camera da letto un nuovo e rilassato aspetto senza stravolgere l’intera stanza.

copripiumone colori pastello

set copripiumone Voile di cotone verde pastello e rosa – Dreamin’101

copripiumone avorio e taupe

Set copripiumone in Voile di cotone avorio e taupe – Dreamin’101

Una scelta cromatica che guarda allo stile, e al contempo asseconda un’esigenza pratica che predilige nelle stanze dedicate al riposo tonalità morbide e colori soft.

Non mancano, naturalmente, anche modelli proposti in un elegante grigio chiaro, oppure nel tradizionale bianco, e per una camera dal taglio più maschile si può optare per un blu petrolio.

Tessuti di tendenza: la morbidezza e la freschezza dei materiali naturali

biancheria da letto in cotone e lino

Morbido cotone e fresco lino sono i tessuti da prediligere quando le temperature si alzano e arriva il grande caldo estivo. E così la biancheria da letto Dreamin’101, realizzata in 100% cotone, si conquista il podio garantendo un riposo ottimale.

Fresche e morbide, ma soprattutto leggere e velate: sono le lenzuola Voile.

Le lenzuola Voile, realizzate con un velo di puro cotone, rendono più piacevole il contatto tra il corpo e il lenzuolo (o piumone) e garantiscono un sonno piacevole tutto l’anno regalando un’atmosfera tutta nuova alla camera da letto, grazie a un look che non conosce rivali. Lenzuola e federe Voile sono il risultato della qualità tessile di sempre e di una sperimentazione sartoriale innovativa che ha permesso all’azienda di realizzare una proposta di biancheria per la camera da letto performante ed estremamente raffinata.

lenzuola in voile 100% cotone

tessile letto in Voile di cotone – Dreamin’101

Disponibili nelle tonalità più eleganti delle tendenze minimal, le lenzuola dreamin’101 propongono il meglio della ricerca tessile per qualità e piacere sensoriale, regalandoci  il gusto di una morbidezza senza eguali.

biancheria da letto in voile di cotone

lenzuola in voile di cotone – Dreamin’101

I tessuti della biancheria da letto, mai come oggi sono dedicati alla natura e all’utilizzo di materiali sostenibili. Se la scelta dei colori determina lo stile della camera, quella del tessuto invece può determinare la qualità del nostro riposo, per questo è importante scegliere con attenzione.

Per completare il letto, Dreamin’101 propone inoltre una morbidissima coperta in lino lavorata ad alveare che aggiungerà quel tocco di stile prezioso di una casa all’ultima moda.

coperta lino bianco

coperta in lino lavorata ad alveare – Dreamin’101

Nel sito e shop online di Dreamin’101 è disponibile non solo una gamma di biancheria da letto nei colori e nei tessuti di tendenza, di alta qualità e ricercata nei dettagli, ma anche accessori utili a completare lo stile del vostro letto, come il delizioso Grand Foulard, la coperta ideale da appoggiarsi sulle spalle nelle fresche serate di mezza stagione.

grand foulard rosa

Grand Foulard rosa – DFreamin’101

Se cerchi una biancheria da letto di altissima qualità, in linea con le tendenze più attuali e dal prezzo accessibile, Dreamin’101 è la soluzione che fa per te.  Minardi, infatti, punta a rendere accessibili i propri prodotti grazie alla scelta di produrre tutto in azienda e vendere i prodotti esclusivamente attraverso il proprio shop on line, quindi senza alcun intermediario.  Inoltre,  per tutti coloro che si iscrivono alla newsletter, è previsto uno sconto del 10% sul primo acquisto.

Dunque, cosa aspetti a rinnovare la biancheria da letto?

Per maggiori informazioni www.dreamin101.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *