La casa dei sogni è online, su Solobellecase

portale real estate SoloBelleCase

Da oggi acquistare un immobile di qualità, un attico o una villa in tutta Italia è più semplice e sicuro, grazie al portale Solobellecase.it

Il portale, specializzato nel real estate di livello medio alto/alto, consente di fare affidamento su 3.500 agenzie accuratamente selezionate fra le oltre 30 mila operanti sul territorio nazionale in base a requisiti di legge, livello dei servizi offerti, target e qualità degli immobili. Per garantire la massima sicurezza, non sono ammesse inserzioni direttamente da privati. Le soluzioni abitative disponibili su Solobellecase.it sono proposte esclusivamente da agenti contraddistinti da un certificato di qualità che ne attesta la professionalità e serietà.

Ogni immobile in vendita o in affitto è corredato di una scheda con informazioni dettagliate, la mappa e una galleria d’immagini. Le soluzioni abitative sono distinte per tipologia, metratura e per città o provincia. Attualmente online si trovano circa 100 mila proposte di cui l’80% riguarda il residenziale; a Milano se ne contano circa 2.500, nella città di Roma oltre 2.700. Il valore di mercato? Per ogni comune italiano è stato fissato un prezzo minimo al metro quadrato per garantire la qualità delle case oggetto della compravendita. A Milano e a Roma, ad esempio, si parte dai 4.500 euro al metro quadrato.

 

portale real estate Solobellecase.it

La struttura semplice e intuitiva del portale, caratterizzato da un’alternanza dei colori del logo – arancio, azzurro e verde – e lo stile accattivante, permettono di effettuare ricerche efficaci per trovare la casa dei sogni in poco tempo e solo attraverso professionisti affidabili. Registrandosi al sito, si possono ricevere con la periodicità desiderata aggiornamenti rispondenti alle esigenze personali, secondo i parametri d’interesse indicati per la scelta della propria abitazione ideale.

portale real estate Solobellecase.it

www.solobellecase.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *