La Casa Moderna

3 Shares
2
0
1

cucina e soggiorno dal design moderno

Una collezione di arredamento, un catalogo con un’ampia selezione compiuta da un gruppo di rivenditori italiani, attingendo dal vasto panorama della produzione Made in Italy: tutto questo è La Casa Moderna.

Un progetto unico che nasce da arreda.net, gruppo d’acquisto italiano e ora oltre confine, in Costa Azzurra, che ha iniziato la sua avventura nel 1996 e cresciuto negli anni, che crede nel network per proteggere il saper fare italiano all’interno di negozi storici presenti sul territorio e garantire unicità progettuale.

Oggi conta 45 società con oltre 70 punti vendita e 350 specialisti dell’interior design a disposizione per definire soluzioni personalizzate, offrire consulenza e suggerisce idee inaspettate.

cucina moderna con isola

La ricca e varia proposta de La Casa Moderna spazia dalla cucina al living passando dalla zona letto all’esterno. Ma non solo, anche arredo bagno e accessori, elementi salvaspazio e cabine armadio. E ancora tanti complementi: lampade, illuminazione, tappeti, oggettistica, rivestimenti, porte e sistemi scorrevoli.

living moderno

Il catalogo La Casa Moderna è sempre più spunto per i consumatori finali e per gli architetti per trovare risposte a soluzioni di arredo e di contract.

camera da letto moderna

Vi invitiamo a consultare il sito www.lacasamoderna.it in costante aggiornamento per scoprire nuove suggestioni, i prodotti realizzati in esclusiva e non per La Casa Moderna o il rivenditore più vicino.

 

3 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like