La fioriera furba per l’indoor si chiama Wink

3 Shares
2
0
1

fiorire in metallo per la casa

Design Studio 28 progetta Wink la fioriera furba per l’indoor di Ronda Design

Piante e fiori donano un tocco in più all’ambiente, lo rendono fresco, più gradevole e accogliente e la scelta di appropriate fioriere di design esalta l’effetto scenografico dell’ambiente. Wink è la nuova attraente collezione di fioriere per l’indoor di Ronda Design, proposta in metallo verniciato – in undici diverse opzioni – e disponibile nelle versioni quadrata o arrotondata.

Le fioriere furbe che fanno la differenza

L’impostazione modulare di Wink permette di utilizzarla sia singolarmente che in composizione grazie anche alla sua facilità nella movimentazione. Lineare e dall’impatto estetico flessuoso, l’elegante Wink sta bene in ogni tipo di living e può essere scelta sia nella variante da terra con ruote a scomparsa sia rialzata su uno slanciato telaio caratterizzato da un profilo in metallo squadrato.

Le 11 diverse finiture del metallo disponibili sono in linea con tutto l’ampio catalogo arredo dell’azienda e offrono l’interessante opportunità di coordinarle con i diversi elementi e complementi d’arredo della casa di Ronda Design.

fioriere di design

Con Wink, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti focalizzati su un design innovativo, sulla qualità dei materiali e sullo studio della massima libertà espressiva dei fruitori. La filiera produttiva è totalmente Made in Italy.

Per maggiori informazioni vai su www.rondadesign.it

3 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like