La zona notte di LIVING DIVANI

23 Shares
23
0
0

Living Divani zona notte

Arredi semplici e rigorosi dai dettagli accurati definiscono la zona notte di Living Divani all’insegna di un’eleganza silenziosa.

Principe dello spazio, Extrasoft Bed di Piero Lissoni è in grado di trasformare in letto uno dei più celebri imbottiti del brand, riprendendone le caratteristiche forme accoglienti. L’area del materasso è circondata da un perimetro di volumi soffici e regolari impreziositi dalle cuciture a vista, che diventano asimmetrici nella testata sprigionando voglia di relax, ed insieme di energia e carattere.

Living Divani letto Extrasoft Bed

 

Letto con testata e giroletto in legno di pioppo e abete tamburato con imbottitura in poliuretano espanso. Telaio giroletto in acciaio verniciato nero per montaggio letto e supporto rete. Rivestimento in tessuto o pelle; la sola versione in tessuto è interamente sfoderabile tramite velcro a strappo.

  Living Divani contenitori Flap

Pensati per la zona living, i tavolini contenitori Flap, disegnati da Studio Klass, disponibili nelle 4 forme rotonda, rettangolare, quadrata e allungata sono ideali anche nella zona notte come comodini. Si identificano per la fascia laccata che accoglie il piano-coperchio in essenza che si apre grazie ad un pistone.

I tavolini sono costituiti da una struttura perimetrale sagomata in MDF, con spalla centrale in HPL e fondo in MDF disponibile nelle finiture nero opaco oppure verniciati lucidi nei colori Rosso Vino, Blu Oceano, Grigio Pietra, Grigio Quarzo, Bianco Crema. Piani disponibili impiallacciati in noce canaletto “rigatino”, rovere tinto carbone, Stone Oak®. Per le versioni rettangolare, quadrata e ovale, i piani sono apribili tramite pistoni a vista avvitati al corpo centrale. 

Living Divani comodino Moon

Realizzato in legno curvato, Moon, design Mist-o, è un comodino costituito da due mezzi cerchi accostati che, aprendosi, rivelano le superfici di appoggio interne. Un gioco di forme complementari, che insieme ricompongono un cilindro perfetto.

Il comodino è composto da due semi-cilindri in multistrato curvato in rovere naturale o tinto carbone e finitura con vernice acrilica ad acqua. Base, ripiani interni e top in MDF impiallacciato rovere. Peso stabilizzatore avvitato all’interno della base fissa e piedini in PVC colore nero; la parte mobile è invece dotata di ruote piroettanti per l’apertura. Le due porzioni sono unite tramite cerniere e la chiusura è garantita da calamite inserite all’interno della struttura portante. Disponibile sia nella versione destra che sinistra.

Living Divani tappeti

I tappeti di ispirazione artistica Sin Titulo 28, design Harry Paul, sono esito della reinterpretazione di opere d’arte tramite zoom-in ed esperimenti cromatici. Dettagli di quadri impressionisti sono trasformati in campiture astratte e ripensati nei colori, privilegiando effetti bruciati, i toni del seppia, del petrolio o del bianco, ad ottenere grandi superfici decorative a terra che si abbinano perfettamente alle ambientazioni Living Divani, rifinendole nei dettagli.

Tappeto 80% in lana filata e cardata a mano e 20% seta naturale, qualità annodato a mano 100 nodi/ pollice. Made in Nepal. Disponibile in 4 varianti colore (Negativo Sepia, Bruciati, Original, White Poplin).

www.livingdivani.it

23 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like