Lampade Brokis. Tanti modelli per illuminare con stile la tua casa

lampade di design

A Milano, città del design, lo showroom di BRERA PROPS ha dato spazio alle lampade di design di Brokis, noto marchio di illuminazione della Repubblica Ceca che rappresenta la sintesi del design raffinato, dell’alta qualità e dell’eccezionale abilità dei maestri della lavorazione del vetro soffiato della Boemia.  

Brokis rappresenta il design raffinato, l’alta qualità e l’eccezionale abilità dei maestri vetrai Boemi. Le note collezioni di lampade del brand, ideate sia da designer della Repubblica Ceca che internazionali, hanno ottenuto riconoscimenti internazionali e ricevuto numerosi premi in prestigiose competizioni di design sia in Repubblica Ceca che all’estero.

L’azienda unisce il vetro soffiato lavorato a mano con altri materiali raffinati, come il legno e il metallo pressato manualmente, in audaci composizioni luminose che aprono i confini del design contemporaneo.

lampada vetro soffiato e legno

lampade a sospensione in vetro soffiato

Il portfolio di Brokis comprende apparecchi di illuminazione funzionali e moderni, oggetti decorativi e soluzioni di illuminazione uniche per architetti e interior designer. Con le proprie strutture produttive ad alta capacità, radicate in oltre duecento anni di storia, Brokis è in grado di sperimentare e sviluppare materiali, tecniche e tecnologie innovative oltre a offrire soluzioni di illuminazione personalizzate.

lampade moderne

Dallo scorso 28 Novembre, BRERA PROPS SHOWROOM dedica a Brokis uno spazio di ispirazione destinato non solo ai clienti di aziende italiane ma anche ai clienti di tutto il mondo. I visitatori dello showroom troveranno sempre le ultime collezioni del marchio, avranno l’opportunità di vedere le lampade e di ricevere tutte le informazioni di cui hanno bisogno da personale qualificato.

BRERA PROPS SHOWROOM

“Lo scopo della prima installazione nel nuovo showroom di Milano è stato quello di mostrare gli ultimi prodotti del portfolio di Brokis insieme a quelli già iconici in una atmosfera completamente nuova. Le lampade soffiate a mano selezionate per lo showroom sono pensate per catturare l’attenzione e offrire ai visitatori e ai professionisti la natura della filosofia aziendale. Il nostro obiettivo a Milano è quello di rappresentare l’artigianato tradizionale, unito al design senza tempo, per rafforzare ulteriormente la nostra posizione in Europa e nel mondo” – Lucie Koldova

lampade a sospensione moderne

illuminazione di design

lampade di design

www.brokis.cz

1 Comment

  1. 5 Dic 2018 / 5:52 pm

    Bellissimo questo servizio e molto esaustivo ! Sono proprio belle queste lampade di Brokis, si adattano ad ogni esigenza. Da quella big perfetta per il contract ( pensate di entrare in un hotel ed avere una lampada bianca a forma di stella che vi accoglie ?) a quelle total white per un ambiente elegante…. lpoi la lampada Macaron dalla forma del famoso dolce in diversi colori. Quella in vetro soffiato con dettaglio in corda e un dettaglio in rame, è una lampada nomade viene via con te. La metti dove vuoi: con una grande classe. E molto molto di più. Welcome to Milano Brokis !!! Alle prossime novità , le aspetto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *