Lapalma inaugura la nuova stagione outdoor a IMMCologne

0 Shares
0
0
0

tavolo da pranzo all'aperto

Si è da poco conclusa l’edizione 2020 di IMMCologne, primo appuntamento dell’anno per i professionisti del settore interior, che offre una panoramica sulle ultime tendenze dell’abitare. In questa vetrina lo spazio Lapalma ha presentato alcuni dei mondi progettuali esplorati dall’azienda negli ultimi anni, declinati in una sempre elegante e ancor più ecclettica versione da esterni.

Dall’ambiente Lounge per cui sono nati progetti orientati al comfort e alla massima versatilità, all’Home interior, connotato da spazi fluidi e da sistemi dal segno contemporaneo fino al Café – perfettamente servito dall’importante collezione di tavoli, sedute e sgabelli proposte dall’azienda – e al Light office, che trasforma la flessibilità del lavoro contemporaneo in un progetto forte, riconoscibile e leggero, i mondi Lapalma escono dalle mura e si aprono a nuove progettualità, per raggiungere ogni latitudine e bellezza della terra. Si inaugura così la nuova stagione.

Con la stessa versatilità del mondo indoor e con la stessa consapevolezza in termini di sostenibilità che caratterizza da sempre l’azienda, la collezione per esterni di Lapalma risponde alle esigenze della casa, di un ufficio leggero e nomade, di ambienti comuni contemporanei, e naturalmente di caffè e ristoranti, là dove il cibo è un tema portante della nostra socialità.

In outdoor come indoor, dagli spazi contract all’home interior, stessa fluidità, stessa ricchezza, stessa eleganza che semplifica le forme e le rende meravigliosamente simili a quelle della natura. Stessa linearità che caratterizza lo stile tutto italiano di Lapalma.

www.lapalma.it

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like