Le cabine doccia su misura semplificano la ristrutturazione

cabina doccia su misura

duka semplifica i lavori di ristrutturazione adattando la forma e la dimensione della cabina doccia allo spazio, limitando i lavori di muratura…e i costi.

Ristrutturare costa, è un dato di fatto, eppure le statistiche vogliono un italiano su tre impegnato in una ristrutturazione recente e l’Italia, più in generale, ai primi posti in Europa tra le nazioni più alto spendenti in tema di rinnovamenti. Come prevedibile poi, con il 26% di preferenze, i dati vedono il bagno in cima alla lista delle stanze più ristrutturate.

Non c’è da stupirsi dunque che le aziende s’impegnino a trovare nuove soluzioni che aiutino al contempo il lavoro dei professionisti e le “tasche” dei consumatori…

…ma duka, tutto questo, lo fa da quarant’anni.

L’azienda, che riconosce l’importanza del rito quotidiano della doccia ed è consapevole dei problemi in tema di ristrutturazione, riserva da sempre una grande attenzione alla produzione di cabine doccia su misura, che si adattano al centimetro allo spazio circostante. Qualora uno dei centinaia di modelli standard proposti a catalogo non fosse sufficiente a risolvere una situazione, infatti, l’azienda propone layout “sartoriali” in grado di inserirsi in egual modo in contesti ampi o ristretti, così come in bagni di casa o strutture pubbliche, anche con ostacoli architettonici. Murature frontali, tagli, incavi, falde nel tetto, dislivelli nel pavimento, così, non sono più un problema, ma linee sulle quali plasmare la propria cabina, limitando il numero di interventi, i tempi di cantiere e ovviamente i costi.

cabina doccia su misura - Duka

cabina doccia angolare

cabina doccia su misura di Duka

Non mancano infine le soluzioni per vasca, con pareti di vetro che offrono i pregi delle cabine doccia a coloro i quali non vogliano sostituire la vasca, o ancora soluzioni intelligenti come l’anta battente/girevole, che ruotando su un perno lievemente spostato consente l’apertura di grandi porte in spazi limitati, evadendo addirittura ingombri esterni in prossimità della cabina doccia, come ad esempio i radiatori.

A quasi quarant’anni dalla sua fondazione, duka è oggi tra i maggiori produttori del settore e la sua specializzazione la rende universalmente riconosciuta come realtà affidabile e flessibile, in grado di fornire soluzioni alla maggior parte dei problemi.

www.duka.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *